Oroscopo 4 agosto 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Seppur non priva di contraddizioni la vostra giornata odierna evolve all’insegna dello svago e di contesti in grado di svilupparsi in modo sereno e privo di parametri precisi.

Toro

Nel momento in cui vi ponete in una posizione di disponibilità verso chi vi è vicino, le vostre relazioni evolvono in maniera molto più fluida e serena.

Gemelli

Nei confronti di chi vi ama oggi potreste avere un approccio non sempre sufficientemente realista, soprattutto se siete nati le ultime due decadi.

Cancro

Anche nella giornata odierna le vostre relazioni si sviluppano in modo lieve e sereno. Grazie ai favori degli astri avete modo di entrare in ottima sintonia con chi vi ama.

Leone

Il periodo decisamente propizio, in cui vi sentite più che mai sicuri di voi stessi ed in ottima forma continua, specialmente se siete nati le prime due decadi.

Vergine

In maniera alquanto insolita certe vostre prospettive possono risultare quest’oggi piuttosto slegate dalla realtà contingente, specie se siete nati l’ultima decade.

Bilancia

Grazie agli influssi astrali odierni avete modo di trovare validi modi per creare una buona sintonia con chi vi è accanto.

Scorpione

Chi vi è vicino potrebbe non capire bene certi vostri repentini mutamenti di oggi, ma l’importante è che riusciate ad essere più sereni e pacati.

Sagittario

Siete particolarmente voi nati l’ultima decade a poter risentire dell’influsso poco favorevole di Luna e Venere, in grado di alterare un po’ l’equilibrio delle vostre relazioni sentimentali.

Capricorno

Grazie agli influssi astrali odierni avete modo d’impostare dei rapporti a cui tenete su presupposti diversi, non soppesando necessariamente ogni cosa come fate di solito.

Acquario

In un certo qual modo oggi preferite dedicare la vostra attenzione a contesti più astratti che, se non altro, vi rendono meno agitati.

Pesci

Almeno la Luna a voi propizia vi consente di veder smorzato l’influsso poco favorevole di Venere, in grado di far mancare ancora un buon equilibrio nella vostra vita sentimentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>