Oroscopo 4 agosto 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Luna, Mercurio, Mare e Giove alquanto dissonanti è come se oggi vi inducessero ad avere un’emotività fuori controllo. Tendete ad esternare molto meno del consueto.

Toro

Anche senza bisogno di troppe parole oggi riuscite ad entrare in buona sintonia con chi vi è vicino. Il feeling migliore c’è, comunque, con le persone a voi care.

Gemelli

Siete soprattutto voi nati la seconda decade a poter risentire ancora della presenza poco favorevole di Venere, in grado di raffreddare un po’ la vostra vita sentimentale.

Cancro

Continua il periodo tranquillo e privo di scossoni per voi e per chi vi ama, garantito dall’insieme degli influssi astrali a voi propizi.

Leone

Nel tempo libero a vostra disposizione oggi potete decidere di dedicare maggiore spazio a coltivare dei rapporti familiari che, magari, ultimamente avete un po’ trascurato.

Vergine

Un buon equilibrio continua a caratterizzare le vostre relazioni sentimentali. Grazie agli influssi astrali a voi propizi vi mostrate estremamente comprensivi e morbidi.

Bilancia

Sia mentalmente che emotivamente potete continuare a risentire di alcuni influssi astrali alquanto dissonanti per voi. Eppure, osservandovi, di primo acchito non si direbbe.

Scorpione

Un buon feeling con le persone a voi care continua ad essere favorito dagli influssi astrali a voi propizi, particolarmente se siete nati la seconda decade.

Sagittario

Siete particolarmente voi nati la seconda decade a poter, anche nella giornata odierna, destabilizzare un po’ la vostra relazione sentimentale con certi vostri atteggiamenti un po’ critici.

Capricorno

Rispetto al solito oggi potete apparire molto meno coerenti e pragmatici: sia mentalmente che emotivamente l’insieme degli influssi astrali poco propizi vi influenza significativamente.

Acquario

Valori per certi versi più tradizionali paiono catalizzare insolitamente la vostra attenzione quest’oggi, rispetto a prospettive all’avanguardia a cui siete più avvezzi.

Pesci

Andate incontro ancora ad una giornata discreta in cui vari influssi astrali a voi propizi vi aiutano a ritrovare una buona serenità, specie nei rapporti con chi vi è vicino, ultimamente un po’ freddi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>