Oroscopo 4 aprile 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Nella giornata odierna potete rimanere un po’ perplessi di fronte a delle situazioni che, se dipendesse soltanto da voi, gestireste in maniera ben più dinamica ed arrembante.

Toro

Sia nel privato che sul lavoro si profila per voi oggi una giornata all’insegna della stabilità e della prudenza, in cui ogni situazione trova la sua collocazione in maniera precisa ed ordinata.

Gemelli

Certe vostre critiche possono risultare quest’oggi davvero eccessive. Del resto siete voi per primi, con alcuni vostri gesti, a poter risultare tutt’altro che ineccepibili.

Cancro

Gli astri a voi propizi vi consentono di dedicarvi alle situazioni facenti parte della vostra quotidianità con costanza e soddisfazione, soprattutto se siete nati la prima decade.

Leone

In alcune circostanze oggi potete avere la sensazione di dovervi limitare un po’ quasi non vi sia spazio per certi vostri gesti che, peraltro, si discostano sensibilmente dalla media.

Vergine

Emotivamente potreste non sentirvi proprio al top, ma nonostante ciò vi sentite di portare avanti con costanza ed impegno ciò a cui vi state dedicando ed a cui tenete molto.

Bilancia

Un atteggiamento un po’ più paziente, almeno rispetto all’ultimo periodo, vi caratterizza nella giornata odierna, consentendovi di rifinire adeguatamente dei progetti per voi importanti.

Scorpione

Una sorta di spiccata prudenza caratterizza oggi le vostre azioni, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Potete anche apparire notevolmente distaccati.

Sagittario

La vostra innata spontaneità può venir oggi mal interpretata, dato che alcune vostre affermazioni risultano decisamente critiche nei confronti di chi vi è vicino.

Capricorno

Soprattutto in ambito professionale, ma anche nel privato, oggi siete in grado di proseguire sulla vostra strada senza esitazioni o distrazioni, ottenendo ciò che vi siete prefissati.

Acquario

In un certo senso la giornata odierna pare richiamare ad una sorta di maggior responsabilità da parte vostra. Ciò potrebbe risultarvi alquanto restrittivo.

Pesci

Si profila una giornata non proprio eclatante per voi. Gli influssi astrali risultano a voi poco propizi. A risentirne è particolarmente il vostro umore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>