Oroscopo 4 aprile 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Nella giornata odierna vi adoperate con grintosa convinzione, pur di portare avanti delle situazioni che abbiano una buona ricaduta sul gruppo di cui fate parte.

Toro

Alcuni vostri gesti piuttosto impulsivi potrebbero essere dettati oggi da una percezione delle cose alquanto sfalsata. Evitate di volervi imporre a tutti i costi.

Gemelli

Interessanti novità permeano la vostra giornata odierna, stimolando la vostra immaginazione e facendovi agire con deciso entusiasmo, specie se siete nati le prime due decadi.

Cancro

Alcune persone amiche sono in grado di sostenervi in questo periodo non troppo facile per voi, quindi prestate attenzione a non allontanarle con certi vostri modi troppo bruschi.

Leone

Un umore non proprio dei migliori potrebbe contraddistinguere oggi soprattutto voi nati la prima decade, considerato l’influsso della Luna a voi poco propizia.

Vergine

Situazioni insolite si profilano per voi oggi, che possono rendervi alquanto perplessi, in quanto troppo fuori da certi schemi a cui siete abituati.

Bilancia

Una leggera ripresa del vostro buonumore può essere stimolata oggi da alcuni influssi astrali a voi propizi. Siate, comunque, prudenti nelle vostre azioni.

Scorpione

Il vostro innato intuito può risultare oggi alquanto sotto tono. La vostra tendenza può essere di voler concludere rapidamente delle situazioni partendo, però, da basi un po’ incerte.

Sagittario

Prospettive innovative dai connotati decisamente all’avanguardia caratterizzano la vostra giornata odierna, rendendovi attivamente entusiasti.

Capricorno

Il sostegno di alcune persone amiche vi risulta oggi molto gradito, in un periodo in cui potete avere la sensazione che molte cose siano fuori dal vostro controllo.

Acquario

Si profila una giornata davvero ottima per voi in cui sia in amore che nelle amicizie riuscite a contagiare chi vi è vicino con le vostre prospettive e la vostra immaginazione.

Pesci

Sia nel privato che sul lavoro si profila una giornata buona per voi, in cui avete modo di dar spazio a prospettive di innovazione che risultano molto convincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>