Oroscopo 4 dicembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Fascino, carisma e coraggio di osare risultano in voi enfatizzati oggi dagli influssi astrali a voi propizi. Pare non esservi nulla che non possiate raggiungere.

Toro

Atteggiamenti decisamente scontrosi ed irriverenti contraddistinguono soprattutto voi nati le prime due decadi. Risentite di Luna, Mercurio, Venere e Saturno alquanto dissonanti.

Gemelli

Gli influssi astrali odierni vi invitano a cogliere le situazioni più piacevoli e divertenti che la giornata vi offre, anche se potreste non sentirvi sempre dell’umore più adatto.

Cancro

Alcuni vostri modi di fare potrebbero venire quest’oggi equivocati. Se da un lato pare che ci teniate, insolitamente, a mettervi in mostra, dall’altro preferite contesti meno chiassosi e più intimisti.

Leone

Anche nella giornata odierna vi sentite un po’ meglio rispetto agli ultimissimi giorni. Situazioni piacevoli sono in grado di farvi ritornare almeno un po’ di buonumore.

Vergine

Concreti e tendenzialmente portati ad agire sulla base di punti fermi ben precisi: è così che vi sentite oggi. Delle possibili novità sono in grado di infastidirvi un po’.

Bilancia

Un acquisto importante che non mancherete di sfoggiare con fierezza risulta favorito dagli influssi astrali a voi propizi. Siete anche in grado di ottenere strategicamente un prezzo di favore.

Scorpione

Anche nella giornata odierna per chi vi è vicino relazionarsi con voi potrebbe risultare impegnativo, data la vostra tendenza ad essere pungenti ed aggressivi.

Sagittario

Andate incontro ad una giornata all’insegna dell’eleganza, del piacere e del divertimento, da viversi, comunque, in maniera a volte esplicita, a volte meno.

Capricorno

Continua il periodo, almeno per voi nati la prima decade, in cui il vostro modo d’impegnarvi in questioni concrete porta i risultati auspicati, sia nel privato che sul lavoro.

Acquario

Contare fino a dieci prima di reagire sembrerebbe la miglior cosa da fare oggi, considerato l’insieme di influssi astrali poco favorevoli. Non vi fidate proprio di nessuno.

Pesci

Il vostro modo di ricercare situazioni piacevoli, appaganti, appassionate e divertenti può risultare oggi non privo di qualche contraddizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>