Oroscopo 4 gennaio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Nella giornata di oggi, particolarmente se siete nati le prime due decadi, potreste avere qualche difficoltà nel relazionarvi con chi vi ama. Anche sul lavoro le partnership vi stanno strette.

Toro

Sia nel privato che sul lavoro gli influssi astrali odierni vi consentono di adoperarvi per ottenere delle mediazioni di rilievo di cui siete molto soddisfatti.

Gemelli

Socievolezza e capacità di relazionarvi in modo simpatico e comprensivo vi contraddistinguono oggi più che mai, sia in campo sentimentale, che nelle amicizie, che sul lavoro.

Cancro

Sole, Luna e Mercurio alquanto dissonanti per voi, specie se siete nati le prime due decadi, paiono condizionare sensibilmente oggi le vostre relazioni interpersonali.

Leone

Contesti che hanno a che fare con bellezza ed eleganza catalizzano oggi la vostra attenzione. Desiderate anche fortemente condividerli con chi vi ama.

Vergine

Una breve parentesi si profila per voi oggi in cui avete modo di dar spazio anche a contesti che spesso considerate unicamente dei fronzoli superflui.

Bilancia

Andate incontro ad una buona giornata, in cui la Luna vostra alleata migliora sensibilmente il vostro umore, smorzando un po’ gli effetti di altre energie astrali meno propizie.

Scorpione

Alcuni influssi astrali odierni vi invitano, in un certo senso, a seppellire la vostra ascia di guerra ricercando buoni accordi con chi vi è vicino.

Sagittario

Assieme a chi vi ama siete in grado di vivere bei momenti, condividendo ciò che appaga entrambi. Luna e Venere propizie vi donano tutti i loro favori.

Capricorno

Relazionarsi con voi per chi vi ama o sia a stretto contatto con voi per motivazioni professionali, soprattutto se siete nati le prime due decadi, potrebbe rivelarsi oggi non troppo facile.

Acquario

Si profila per voi una giornata estremamente positiva ed appagante, in cui contesti artistici, anche d’avanguardia, trovano tutto lo spazio che meritano.

Pesci

Un pizzico di maggior serenità si fa spazio nella vostra giornata di oggi, consentendovi di relazionarvi in maniera più morbida con chi ci tiene a voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>