Oroscopo 4 giugno 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Che si tratti di situazioni lavorative o facenti parte della vostra vita privata, oggi vi sentite ben disposti nei confronti di opportunità che comportino spostamenti e possibili nuove conoscenze.

Toro

In un certo senso potreste avere la sensazione di non riuscire ad ottimizzare sufficientemente il vostro tempo. Per i nati l’ultima decade consolidamenti importanti continuano ad essere favoriti.

Gemelli

Se già normalmente qualcuno può avervi fatto notare che non sempre le promesse che fate riuscite a mantenerle, oggi potreste tendere a sopravvalutare alcune vostre possibilità.

Cancro

Grazie al favore degli astri oggi vi riesce più facile essere schietti. Sia nel privato che sul lavoro continuano ad essere favorite le nuove conoscenze, specie se siete nati la seconda decade.

Leone

Sia nel privato che lavoro grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi, sebbene reciprocamente contraddittori, vi sentite dinamici e comunicativi in ogni frangente.

Vergine

Alla realtà dei fatti siete in grado di mantenere la vostra consueta ottima operatività, ma le vostre idee e la vostra emotività è come se vi portassero fuori strada.

Bilancia

Rispetto al solito oggi potete riuscire a sentirvi un po’ più dinamici. Gli influssi astrali odierni vi stimolano in tal senso, anche se più a livello teorico che non pratico.

Scorpione

Anche nella giornata odierna avete modo di affrontare ogni situazione con un pizzico di maggior ottimismo rispetto al solito e senza necessariamente vedere dei secondi fini dietro ogni cosa.

Sagittario

Andate incontro ad una giornata in cui le contraddizioni possono non mancare, ma il vostro ottimismo risulta enfatizzato e riuscite, così, a cogliere il meglio da ogni contesto in cui vi troviate.

Capricorno

Una ferma convinzione che ogni cosa possa andare con facilità per il verso migliore oggi vi contraddistingue, facendovi sentire in un certo qual modo risollevati.

Acquario

Continua il periodo decisamente stimolante e vario per voi in cui, qualora non bastassero le svariate situazioni che vi vengono incontro, siete pure voi a ricercarne altre.

Pesci

Sia nel privato che sul lavoro oggi potreste faticare un po’ ad essere sufficientemente obiettivi. In concreto, comunque, buone basi non vi mancano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>