Oroscopo 4 giugno 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Andate incontro ad una giornata dai connotati altalenanti. Per i nati l’ultima decade, comunque, grinta ed entusiasmo non mancano. Voi nati la prima, viceversa, potreste sentirvi un po’ sotto tono.

Toro

Sia nel privato che sul lavoro, grazie a Mercurio e Venere a voi propizi, riuscite ad entrare in buona sintonia con chi vi è vicino, anche senza troppe parole.

Gemelli

Grinta, dinamismo e desiderio di nuovi stimoli vi caratterizzano più che mai nella giornata odierna, particolarmente se siete nati l’ultima decade.

Cancro

La giornata risulta maggiormente serena per i nati la prima decade, grazie all’insieme degli influssi astrali propizi. Momenti di agitazione possono non mancare, viceversa, per i nati l’ultima.

Leone

Sia nel privato che sul lavoro siete soprattutto voi nati l’ultima decade a risultare maggiormente dinamici ed orientati verso nuovi contatti e prospettive di rinnovamento.

Vergine

Il periodo della ripresa continua. Anche se in generale la vostra forma non è proprio al top, mentalmente ed emotivamente state riguadagnando un buon equilibrio.

Bilancia

Siete soprattutto voi nati la prima e l’ultima decade a potervi sentire oggi un po’ sfasati, considerata l’influenza poco favorevole di Luna, Mercurio e Venere.

Scorpione

Se voi nati la prima decade oggi potete risultare morbidi ed accondiscendenti, voi nati l’ultima all’occorrenza sapete come imporvi.

Sagittario

La Luna ancora a voi decisamente propizia, specie se siete nati l’ultima decade, vi conferisce gran grinta e desiderio di osare, ma badate a non disperdere le vostre energie in troppe direzioni diverse.

Capricorno

Andate incontro ancora ad una giornata alquanto fastidiosa, specie se siete nati la prima e l’ultima decade, considerato l’insieme degli influssi astrali alquanto dissonanti per voi.

Acquario

Siete proprio voi i primi a poter intraprendere alcune strade, sia in ambito privato che professionale, specie se siete nati l’ultima decade, grazie agli astri a voi propizi.

Pesci

Sia nel privato che sul lavoro siete soprattutto voi nati la prima decade a poter godere di Mercurio e Venere a voi propizi, in grado di aiutarvi creare un buon feeling con chi vi è vicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>