Oroscopo 4 luglio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Grazie allo straordinario influsso di Mercurio ed Urano, specialmente in ambito professionale risultate decisamente vincenti. Nonostante ciò il vostro umore potrebbe non essere proprio al top.

Toro

Ponderazione e tenacia non vi difettano nella giornata odierna, specialmente se siete nati le ultime due decadi, grazie all’influsso lunare a voi propizio.

Gemelli

La vostra preferenza può andare quest’oggi verso contesti disimpegnati, in grado di stimolare la vostra curiosità. Anche sentimentalmente vi relazionate in tale modo.

Cancro

Alcune vostre reazioni, anche nei confronti di chi vi vuole bene, possono risultare oggi alquanto ostiche, specie se siete nati le ultime due decadi.

Leone

In maniera rapida, improvvisa e sorprendente oggi siete in grado d’imporvi, soprattutto in ambito lavorativo, ma non solo. Mercurio ed Urano propizi vi aiutano in tal senso.

Vergine

Passi importanti in una direzione da voi predefinita possono essere da voi compiuti quest’oggi, specie se siete nati le ultime due decadi, grazie all’influsso lunare a voi propizio.

Bilancia

In alcune circostanze le vostre reazioni denotano oggi una marcata rigidità. Alcuni influssi astrali poco favorevoli vi rendono poco disponibili ad un confronto aperto e sereno con chi vi è vicino.

Scorpione

Se da un lato date prova di essere graduali e ponderati nei vostri modi, alcune vostre affermazioni possono creare un certo scompiglio.

Sagittario

In un cero senso gli influssi astrali odierni è come se volessero invitarvi ad una maggiore pazienza, valutando più ciò che è stato, che non ciò che potrà essere.

Capricorno

Almeno la Luna a voi propizia vi dona tutto il suo appoggio, in un periodo non proprio dei più facili per voi. Forma generale ed umore ancora un po’ in ribasso.

Acquario

Sia nel privato che sul lavoro siete particolarmente voi nati la prima decade a poter entrare in contenzioso con chi vi è vicino, anche per questioni piuttosto futili.

Pesci

All’occorrenza oggi siete in grado di avere una buona dose di realismo, che vi consente di fare scelte ponderate ed adeguate alla realtà contingente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>