Oroscopo 4 luglio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

In campo sentimentale non potete certo lamentarvi, grazie alla favorevole influenza di Venere. Anche la Luna propizia agevola i vostri contatti, in ogni ambito.

Toro

La possibilità di abbracciare nuove idee risulta favorita dagli influssi astrali a voi propizi di oggi. Per voi nati la prima decade l’intesa con chi vi ama non è delle più facili.

Gemelli

Si profila una giornata davvero ottima per voi, in cui grazie all’insieme di influssi astrali a voi decisamente favorevoli, risultate brillanti, socievoli e ricchi di fascino come non mai.

Cancro

Andate incontro ad una giornata davvero ottima, in cui se lo desiderate avete modo di socializzare con persone nuove. In amore momenti piacevoli e gioiosi.

Leone

Benché non ne abbiate certo necessità, gli influssi astrali a voi propizi di oggi vi consentono di essere ancora più spigliati e propositivi del consueto, in ogni ambito.

Vergine

Rispetto al consueto oggi potrebbe risultarvi un po’ più impegnativo ottimizzare le vostre energie, in mezzo a situazioni in cui vi sentite un po’ spaesati.

Bilancia

Pur non essendo né la vostra forma generale né la vostra concentrazione proprio al top, nella giornata odierna vi dimostrate abbastanza attenti ed interessati ad alcune situazioni nuove.

Scorpione

La vostra giornata odierna può prendere una piega di cui vi sfugge un po’ il senso, ma nell’insieme riuscite ad armonizzarvi discretamente con chi vi è accanto, specie in famiglia.

Sagittario

Situazioni che evolvono in maniera un po’ disordinata possono contraddistinguere la vostra giornata odierna, specie se siete nati la prima decade.

Capricorno

Siete particolarmente voi nati le ultime due decadi a potervi sentire ancora un po’ sotto tono, sia fisicamente che mentalmente. Intesa non delle più facili in famiglia.

Acquario

Un particolare equilibrio caratterizza la vostra giornata odierna, fra momenti in cui potete abbracciare, insolitamente, valori più tradizionali ed altri in cui siete aperti alle novità.

Pesci

Alcuni influssi astrali poco favorevoli possono oggi in parte alterare il vostro buonumore, specialmente se siete nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>