Oroscopo 4 marzo 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Desiderio di movimento e spiccato dinamismo contraddistinguono soprattutto voi nati le prime due decadi, ma non é detto che le mete corrispondano alle vostre aspettative.

Toro

La necessità di voltar pagina oggi può farsi sentire prepotentemente e può basarsi, paradossalmente, su prospettive non del tutto nitide della realtà. Buona l’intesa con chi vi è accanto.

Gemelli

Andate incontro ad una giornata dai risvolti complessi, in cui ad una percezione alquanto sfalsata della realtà potrebbero seguire delle vostre scelte alquanto azzardate.

Cancro

Per una volta tanto oggi potete sentirvi maggiormente disposti a distaccarvi da alcune vostre certezze, per andare incontro ad interessanti novità.

Leone

Momenti gioiosi e piacevoli risultano oggi favoriti da alcuni influssi astrali a voi propizi, specie se siete nati le prime due decadi. In generale potreste vivere in atmosfere rarefatte, quasi sognanti.

Vergine

Si profila per voi una giornata alquanto fastidiosa, in cui ogni cosa pare essere diversa dalle vostre aspettative. Possibili equivoci con chi vi circonda, specie se siete nati le prime due decadi.

Bilancia

Buoni propositi risultano favoriti oggi dagli influssi astrali a voi propizi, che vi aiutano ad impegnarvi a fondo per questioni di principio.

Scorpione

In un certo qual modo per voi oggi tutto è possibile. Alcuni influssi astrali vi aiutano, infatti, ad avere la prospettiva migliore di ogni situazione.

Sagittario

Almeno la Luna vostra alleata, specie se siete nati le prime due decadi, risolleva le sorti di una giornata che scorre via a volte in modo un po’ faticoso per voi.

Capricorno

Alcuni influssi astrali odierni vi aiutano ad essere maggiormente dinamici, distaccandovi, almeno temporaneamente, da alcune vostre certezze.

Acquario

Desiderio di agire, muovervi e mutare situazioni vi caratterizzano nella giornata odierna, grazie agli influssi astrali a voi propizi.

Pesci

In alcuni frangenti nella vostra pur buona giornata odierna il vostro umore può subire qualche alterazione, ma senza destabilizzarvi emotivamente più di tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>