Oroscopo 4 ottobre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Nella seconda parte della giornata potete sentirvi un po’ più dinamici e curiosi, sentendo anche il desiderio di allargare la vostra cerchia di conoscenze.

Toro

Se nella prima parte della giornata date prova di coerenza e concretezza, anche più del solito, dal pomeriggio potete apparire un po’ più disinvolti e quasi dispersivi.

Gemelli

La giornata inizia secondo una certa routine, ma dal pomeriggio avete modo di andare incontro a situazioni in grado di stimolarvi in maniera molto significativa.

Cancro

Andate incontro ad una giornata per certi versi transitoria, che prelude tuttavia ad un periodo di sostanziali miglioramenti per voi, grazie alle evoluzioni astrali in atto.

Leone

Il vostro umore migliora sensibilmente nella seconda parte della giornata di oggi, ma alcune nubi paiono addensarsi metaforicamente al vostro orizzonte.

Vergine

Gli influssi astrali odierni vi suggeriscono di portare a termine alcune situazioni a cui tenete nell’arco della mattinata, poiché dal pomeriggio potreste risultare un po’ più distratti.

Bilancia

Godetevi la giornata odierna ricercando magari anche il modo migliore per concludere un accordo a cui tenete, grazie agli astri ancora vostri alleati. Prendete tutto molto seriamente.

Scorpione

Dopo un inizio della giornata non troppo eclatante, con il sopraggiungere del pomeriggio il vostro umore migliora sensibilmente. Le sorprese migliori sono, comunque, in arrivo.

Sagittario

Qualora spetti a voi occuparvi di alcune situazioni che richiedano concentrazione ed attenzione, nella seconda parte della giornata potreste incontrare qualche difficoltà.

Capricorno

Significative evoluzioni astrali in atto sono apportatrici di notevoli miglioramenti per voi, prossimamente sempre più palesi, in ogni settore della vostra vita.

Acquario

La vicinanza di persone che ci tengono a voi e di cui vi fidate può rivelarsi per voi molto più importante, dato che prossimamente potreste risultare insolitamente diffidenti.

Pesci

Nell’arco della giornata i buoni propositi del mattino potrebbero gradualmente lasciar spazio a contesti piuttosto caotici e non del tutto coerenti. Evitate di dedicarvi a questioni troppo importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>