Oroscopo 4 settembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Per gran parte della giornata, soprattutto se siete nati l’ultima decade, continua a perdurare un clima alquanto teso con chi ci tiene a voi.

Toro

Si profila ancora una giornata particolare in cui potete essere proprio voi a far ritornare la calma fra persone a voi vicine, in alcune circostanze in cui il clima emotivo può divenire piuttosto acceso.

Gemelli

Sia nel lavoro che nel privato soprattutto voi nati la prima decade potete dare l’impressione di essere carenti di una certa prospettiva d’insieme, inceppandovi su quisquilie.

Cancro

Se per i nati le prime due decadi oggi pare tornare una certa calma ordinata, per voi nati l’ultima possono continuare a persistere delle tensioni con chi vi ama.

Leone

Voi nati le prime due decadi potreste essere ben disposti oggi nei confronti di chi v’invita a non sbilanciarvi troppo con gesti eclatanti. Voi nati l’ultima, viceversa, non scendete a compromessi.

Vergine

Prosegue il periodo buono per voi ed all’altezza delle vostre aspettative. Soprattutto nella seconda parte della giornata vi sentite maggiormente concreti.

Bilancia

Anche nella giornata odierno possono continuare a sussistere alcune incomprensioni con chi vi ama, soprattutto se siete nati l’ultima decade.

Scorpione

Allo stesso tempo oggi avete modo di pianificare con precisione e pazienza le vostre mosse, non perdendo di vista la possibilità di agire in modo strategico, come solo voi sapete fare.

Sagittario

Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a poter faticare a trovare un buon equilibrio quest’oggi, inceppandovi su piccole questioni in grado di farvi sorgere dubbi.

Capricorno

Influssi astrali sostanzialmente invariati rispetto a quelli degli ultimissimi giorni sono ancora apportatori di possibili tensioni con chi vi ama.

Acquario

Si profila per voi una giornata nell’insieme tranquilla ed ordinaria, in cui comunque possono non mancare contesti in grado di risvegliare la vostra attenzione.

Pesci

Nella seconda parte della giornata potete sentirvi un po’ più soddisfatti, grazie ad alcune situazioni in grado di darvi un buon senso di stabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>