Oroscopo 4 settembre 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Il vostro ottimo livello energetico, che vi caratterizza soprattutto se siete nati la prima decade, oggi è come se venisse amministrato con insolita oculatezza.

Toro

Lucidità mentale, precisione e senso pratico ancora più spiccati del consueto oggi vi caratterizzano, consentendovi di definire delle questioni che vi premono.

Gemelli

Un umore non proprio dei migliori vi può caratterizzare nella giornata odierna, specie se siete nati le prime due decadi, considerato l’influsso poco propizio di Sole e Luna.

Cancro

Contesti facenti parte della vostra quotidianità catalizzano prepotentemente la vostra attenzione, in un periodo in cui il vostro umore non è proprio al top.

Leone

Un ottimo livello energetico continua a caratterizzarvi, ma allo stesso tempo avete la capacità di amministrare oculatamente le vostre forze.

Vergine

Andate incontro ad una giornata davvero ottima, soprattutto se siete nati le prime due decadi. Sole e Luna a voi propizi vi conferiscono tutto il loro sostegno.

Bilancia

Alcuni dettagli importanti di una questione a cui tenete oggi catalizzano tutta la vostra attenzione. Risultate calmi e suadenti ma allo sesso tempo lucidi e logici.

Scorpione

Come si suol dire, contare fino a dieci prima di agire a volte non è una pessima idea: alcuni influssi astrali a voi propizi vi aiutano a farlo, in certi momenti opportuni.

Sagittario

Un umore non proprio al top vi può caratterizzare nella giornata odierna, soprattutto se siete nati le prime due decadi. Slancio e decisione, comunque, non vi difettano.

Capricorno

Un’ottima giornata si profila all’orizzonte soprattutto per voi nati le prime due decadi, in cui ogni cosa evolve coerentemente e senza eccessivi scossoni.

Acquario

Intraprendere vie al di fuori dagli schemi, come voi gradite, non sembra essere fra i trend della giornata di oggi. State a guardare e comunque avrete modo di non annoiarvi.

Pesci

Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter risentire oggi della Luna poco propizia, in grado di alterare il vostro umore. Forma generale pure un po’in ribasso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>