Oroscopo 5 agosto 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Influssi astrali sostanzialmente invariati rispetto a quelli degli ultimissimi giorni vi inducono a vivere ancora una giornata non proprio eclatante, specie nelle relazioni con chi vi è caro.

Toro

Si profila ancora una giornata in cui riuscite a creare un buon clima d’intesa con le persone a voi vicine, riuscendo ad intuire le loro intime necessità.

Gemelli

Influssi astrali sostanzialmente invariati rispetto a quelli degli ultimissimi giorni vi accompagnano in una giornata in cui. Nell’insieme, riuscite a sentirvi abbastanza sereni.

Cancro

In ogni ambito possiate trovarvi, riuscite a rapportarvi con chi vi è vicino in un clima di ottima serenità e mutua comprensione, anche senza la necessità di troppe parole.

Leone

Siete particolarmente voi nati la seconda decade a poter continuare a godere del sostegno del Sole vostro alleato, in grado di enfatizzare in voi, in ogni frangente, fascino e carisma.

Vergine

Prosegue il periodo sereno e tranquillo per voi, in cui ogni situazione evolve secondo modalità a voi consone. Con chi vi ama e con chi vi è caro tutto procede nel migliore dei modi.

Bilancia
Paradossalmente possono essere proprio delle cose non dette a creare dei momenti di tensione con qualcuno a voi vicino ed a cui tenete.

Scorpione

Anche nella giornata odierna avete modo grazie al buon sostegno degli astri, di fare un buon uso del vostro innato intuito per trovare il miglior modo di armonizzarvi con chi vi è vicino.

Sagittario

Un fascino enfatizzato dal Sole a voi propizio, specie se siete nati la seconda decade, non è detto, tuttavia, che basti a farvi ottenere tutti i consensi che vorreste.

Capricorno

Si profila ancora una giornata non troppo eclatante per voi, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. Potete dare l’impressione di non riuscire ad avere il consueto controllo di ogni situazione.

Acquario

La costanza degli influssi astrali rispetto agli ultimissimi giorni vi dona ancora una giornata che evolve in maniera alquanto prevedibile e senza scossoni.

Pesci

Venere poco favorevole, specie se siete nati la seconda decade, può contribuire ancora a creare una sorta di distacco fra voi e chi vi ama, ma altri influssi astrali a voi propizi vi aiutano ad avvicinarvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>