Oroscopo 5 aprile 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Andate incontro ad una giornata che evolve all’insegna di una marcata incoerenza. Se da un lato tutto vorrebbe essere predefinito, l’idea improvvisa e diversa è dietro l’angolo.

Toro

Alcune vostre particolari intuizioni potrebbero portarvi in una direzione piuttosto diversa da quella che avete pianificato con tanta cura.

Gemelli

Andate incontro ad una giornata dai connotati difficili, in cui sia mentalmente che emotivamente potete risentire degli influssi astrali alquanto dissonanti.

Cancro

La vostra sfida quest’oggi potrebbe essere quella di conciliare il vostro aspetto più emotivo con una sorta di distaccata razionalità, ultimamente in voi spiccata, che vorrebbe tenere sotto controllo tutto.

Leone

In maniera alquanto insolita oggi potreste scoprirvi insolitamente prudenti. Alcune vostre idee possono indurvi, però, a mutare più volte nell’arco della giornata i vostri programmi.

Vergine

Tutto procede per il meglio per voi quest’oggi, se non fosse per delle idee piuttosto particolari che possono indurvi a tralasciare i vostri precedenti intenti senza, però, concludere molto.

Bilancia

Un’attenzione molto particolare può essere da voi prestata quest’oggi al vostro benessere, per cui non trascurate assolutamente nulla, specie se siete nati la prima decade.

Scorpione

Particolarmente voi nati le ultime due decadi prestate quest’oggi molta attenzione a non fare assolutamente alcun passo falso, in modo analitico, ma nel contempo intuitivo.

Sagittario

Anche nella giornata odierna potreste sentirvi tutt’altro che in piena forma, sia mentalmente che emotivamente, specie se siete nati le ultime due decadi.

Capricorno

Soprattutto voi nati le ultime due decadi, sia nel privato che sul lavoro, oggi ci tenete a mettere ben in chiaro ogni cosa, prima di esporvi.

Acquario

Gli influssi astrali odierni vi suggeriscono di non sottovalutare alcun dettaglio di una situazione a cui vi state dedicando.

Pesci

Un umore piuttosto in ribasso vi caratterizza particolarmente se siete nati le ultime due decadi. Altri influssi astrali vi aiutano, però, a capire a chi rivolgervi per poter trovare un buon aiuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>