Oroscopo 5 dicembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

In un certo qual modo oggi chi vi è vicino pare volervi indurre a tirare i cosiddetti remi in barca, quasi che, dietro l’angolo, vi possano essere dei rischi non visibili.

Toro

Logica e concretezza permeano la vostra giornata di oggi. Non è escluso, comunque, che in alcuni frangenti possiate avere delle reazioni tutt’altro che logiche.

Gemelli

Il vostro atteggiamento, sia nel privato che sul lavoro, può risultare alquanto fastidioso e tendenzialmente critico, anche verso chi di solito riceve la vostra approvazione.

Cancro

Seri, precisi, logici e pazientemente impegnati: è così che apparite nella giornata odierna, soprattutto se siete nati le prime due decadi.

Leone

Se di solito siete abituati a ragionare in grande stile, oggi gli influssi astrali vi invitano a non perdere di vista anche le piccole cose.

Vergine

Anche se la vostra forma generale continua a risultare non proprio al top, Luna e Marte favorevoli vi aiutano ad essere quanto basta attivi e pazientemente costruttivi.

Bilancia

Dettagli importanti non sfuggono alla vostra attenzione quest’oggi, consentendovi di rifinire egregiamente un progetto a cui tenete.

Scorpione

Gli influssi astrali odierni a voi propizi, specie se siete nati le prime due decadi, enfatizzano certi lati del vostro carattere, quali strategia e distaccata logica.

Sagittario

Nel vostro modo di essere schietti oggi potreste urtare la sensibilità di chi vi è vicino, facendo delle affermazioni eccessivamente critiche, specie se siete nati le prime due decadi.

Capricorno

Pazienza, logica e precisione fanno parte di voi e del vostro modo di agire più che mai quest’oggi, considerato l’insieme degli influssi astrali a voi propizi.

Acquario

Anziché infastidirvi per questioni futili gli influssi astrali odierni vi invitano a focalizzare la vostra attenzione su dettagli di rilievo, sia nel privato che sul lavoro.

Pesci

Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a poter risentire di Sole e Luna poco propizi ed a faticare ad avere una corretta prospettiva d’insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>