Oroscopo 5 gennaio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Possibili malumori ed un’insolita tendenza ad essere indecisi possono caratterizzare oggi soprattutto voi nati le ultime due decadi. Forma generale ancora un po’ in ribasso.

Toro

Armonia e serenità continuano a contraddistinguere le vostre relazioni in ogni settore, anche se in alcuni frangenti siete proprio voi a poter risultare alquanto freddi e distaccati.

Gemelli

Contesti che hanno a che fare con arte, creatività ed innovazione contraddistinguono anche la vostra giornata odierna, che vi vede attivamente impegnati in tali direzioni.

Cancro

Trovare una buona intesa con chi vi ama può continuare a risultare per voi ancora non troppo facile, soprattutto se siete nati le ultime due decadi.

Leone

Andate incontro ancora ad una giornata in cui siete proprio voi, sia nel privato che sul lavoro, a consentire con modi garbati a chi vi è vicino di trovare un buon accordo.

Vergine

Andate incontro ancora ad una giornata ricca di momenti sereni e tranquilli in cui risulta più che mai importante condividere ciò a cui tenete con chi vi ama.

Bilancia

Anche nella giornata odierna alcune vostre prerogative caratteriali hanno modo di emergere, consentendovi di relazionarvi in maniera appagante con chi vi ama.

Scorpione

Per una volta tanto potete anche evitare di fissarvi su questioni di principio, giungendo a conclusioni che rendano soddisfatti sia voi che chi vi è vicino.

Sagittario

Il vostro approccio ad ogni situazione continua a risultare più che mai equilibrato, soprattutto se siete nati le ultime due decadi, consentendovi di giungere sempre alla conclusione più giusta.

Capricorno

Momenti di malumore vi possono caratterizzare anche nella giornata odierna, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. Pragmatismo e concretezza continuano a non difettarvi.

Acquario

Sia con chi vi ama che con chi vi è amico oggi le relazioni evolvono all’insegna della mutua comprensione e del buon equilibrio.

Pesci

Soltanto voi nati l’ultima decade potreste avere ancora una certa tendenza ad aspettarvi dal partner più di quanto non sia disposto ad offrirvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>