Oroscopo 5 giugno 2012

di Gianni Commenta

Ariete

In varie circostanze oggi potete apparire decisamente ostinati, non concedendo spazio né a chi vi ama, né a chi collabora con voi, specie se siete nati la prima decade.

Toro

Grazie al favore degli astri sia nel privato che sul lavoro risultate più che mai concreti, logici e costruttivi, ottenendo così risultati proporzionati ai vostri sforzi.

Gemelli

Se sul lavoro può continuare a sussistere qualche difficoltà operativa, soprattutto voi nati la seconda decade avete modo di vivere una giornata sentimentalmente davvero appagante.

Cancro

Momenti di malumore possono caratterizzarvi quest’oggi, particolarmente se siete nati la prima decade. La Luna dissonante v’influenza in tal senso.

Leone

Quest’oggi pare emergere la necessità per voi d’impegnarsi maggiormente, senza per forza far affidamento su una fama acquisita, seppur con merito.

Vergine

Andate incontro ad una giornata di leggera ripresa. Luna, Marte e Giove propizi vi consentono di essere più coerenti e meno dispersivi rispetto all’ultimo periodo.

Bilancia

L’intesa con chi vi ama potrebbe non risultare quest’oggi troppo semplice. La Luna poco propizia v’influenza sensibilmente in tal senso. Potrebbero farvi notare che siete alquanto freddi e distaccati.

Scorpione

Particolarmente in ambito professionale manifestate una strategia ed una logica d’azione quasi invidiabile, sostenuti dai favori astrali. Evitate, tuttavia, d’investire eccessivi mezzi e risorse.

Sagittario

In un certo senso oggi potreste porvi vari quesiti sul motivo per cui determinate situazioni non evolvono secondo le vostre aspettative, ma non è detto che troviate risposta.

Capricorno

Si profila un’ottima giornata per voi. Grazie al sostegno di Luna, Marte e Giove, perseguite con grande soddisfazione ciò che vi siete prospettati.

Acquario

Allo stesso tempo oggi riuscite a dar spazio a situazioni varie dall’evoluzione non prevedibile ed a contesti più logici e lineari, sia in ambiti privati che professionali.

Pesci

Punti fermi importanti possono essere da voi riacquisiti quest’oggi, in un periodo in cui paiono mancarvi alcune certezze, specie se siete nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>