Oroscopo 5 giugno 2013

di Gianni Commenta

Ariete

In un certo qual modo oggi potreste risultare alquanto annoiati da alcune cose che vi sembrano un po’ troppo prevedibili, sia nel privato che sul lavoro.

Toro

Andate incontro ad una giornata davvero ottima, soprattutto se siete nati le prime due decadi. Stabilità e buona armonia caratterizzano tutte le vostre relazioni, sia nel privato che sul lavoro.

Gemelli

In un certo senso oggi alcuni influssi astrali vi invitano a rallentare un po’, per potervi godere di più ciò che già possedete, anziché andare a ricercare chissà quali altre cose.

Cancro

L’insieme degli influssi astrali a voi decisamente propizi vi consente oggi di sentirvi molto stabili e soddisfatti nella posizione in cui vi ritrovate, sia in campo professionale che sentimentale.

Leone

Alcune energie astrali odierne poco favorevoli, specie se siete nati le prime due decadi, vi suggeriscono di non incaponirvi su alcune vostre posizioni, alquanto controproducenti.

Vergine

Tutto procede in maniera sempre migliore per voi, anche se in alcuni frangenti potreste sentirvi un po’ fiacchi e privi di tutta l’energia che vorreste.

Bilancia

Anche se non vi esprimete esplicitamente, sia nel privato che sul lavoro può emergere velatamente una vostra contrarietà nei confronti di alcune situazioni in cui vi ritrovate coinvolti.

Scorpione

Sono soprattutto delle questioni concrete a potervi mettere in difficoltà nella giornata odierna, anche se mentalmente avete a vostra disposizione tutti gli strumenti per togliervi abilmente d’impiccio.

Sagittario

Avventurarvi in territori già battuti per una volta potrebbe non essere così noioso come credete. Pare essere questo il suggerimento degli astri quest’oggi.

Capricorno

Il vostro lato più concreto e pratico risulta enfatizzato da alcuni influssi astrali odierni, consentendovi di portare a termine ciò che desiderate, anche se potreste sentirvi non troppo lucidi.

Acquario

Momenti di nervosismo possono contraddistinguere oggi soprattutto voi nati le prime due decadi, considerato l’influsso poco favorevole della Luna.

Pesci

Luna, Mercurio e Venere a voi decisamente propizi, specie se siete nati la prima decade, vi garantiscono stabilità e tranquillità, sia in campo sentimentale che professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>