Oroscopo 5 luglio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Situazioni frizzanti e varie risultano favorite dagli astri quest’oggi, sia in contesti amichevoli che sentimentali. Non è detto, tuttavia, che voi siate dell’umore migliore per coglierle.

Toro

Rispetto agli ultimissimi giorni potreste risultare oggi un po’ scostanti e poco attenti alle esigenze di chi vi è vicino. Luna e Mercurio poco propizi alterano il buon equilibrio dei vostri rapporti.

Gemelli

Andate incontro ad una giornata davvero ottima, specie se siete nati la prima decade. Luna, Mercurio, Venere, Marte ed Urano propizi vi donano tutto il loro aiuto.

Cancro

Alcuni contesti amichevoli vi consentono oggi di allargare le vostre prospettive, dando maggior fiducia anche a ciò che potete non conoscere bene.

Leone

Possibili contraddizioni possono emergere per voi quest’oggi. Dopo aver tanto detto e fatto, potreste avere l’impressione di non essere sufficientemente considerati.

Vergine

In un certo qual modo gli influssi astrali odierni è come se v’invitassero ad allargare alcune vostre prospettive. Possibili incomprensioni con l’eventuale partner per i nati la prima decade.

Bilancia

Si profila per voi una buona giornata, particolarmente se siete nati la prima decade. Luna, Mercurio, Venere, Marte e Giove favorevoli vi consentono anche di allargare la vostra cerchia di conoscenze.

Scorpione

Situazioni poco chiare possono emergere nella vostra giornata odierna. Anche per questo motivo potreste reagire in maniera alquanto brusca nei confronti di una persona amica.

Sagittario

Contesti amichevoli sono in grado di aiutarvi a risollevarvi, in un periodo che continua a risultare alquanto altalenante per voi.

Capricorno

Guardare delle situazioni da una prospettiva completamente nuova potrebbe aiutarvi a trovare valide soluzioni: pare essere questo il suggerimento degli astri per voi quest’oggi.

Acquario

Per quanto possiate avere la tendenza a voler dire la vostra, anche senza tenere in considerazione chi vi è vicino, si profila per voi una giornata frizzante e ricca di stimoli.

Pesci

Persone amiche possono rendervi partecipi oggi di situazioni che, tuttavia, potreste non cogliere del tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>