Oroscopo 5 luglio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Anche se vi potete sentire un po’ stanchi, considerato l’insieme degli influssi astrali ancora poco propizi, rimanete abbastanza vigili per quanto riguarda la vostra curiosità.

Toro

In ambito familiare, se lo desiderate, grazie agli influssi astrali a voi propizi di oggi, avete modo di dare spazio a nuove prospettive ed idee decisamente brillanti.

Gemelli

Anche nella giornata odierna siete in grado di coinvolgere chi vi è vicino amabilmente, con la vostra dialettica frizzante ed accattivante, sia nel privato che sul lavoro.

Cancro

Continua il periodo davvero ricco di diversivi per voi, particolarmente se siete nati la seconda decade. Sia nel privato che sul lavoro vivete in un clima quasi familiare.

Leone

Anche nella giornata odierna siete in grado di destreggiarvi egregiamente, in conversazioni accattivanti e simpatiche, sia nel privato, che in contesti lavorativi.

Vergine

Andate incontro ancora ad una giornata in cui il vostro umore continua a non essere proprio al top, specie se siete nati la seconda decade.

Bilancia

Anche se alcuni influssi astrali continuano ad influenzarvi poco positivamente, Luna e Venere propizie vi consentono di enfatizzare il vostro fascino e la vostra dialettica.

Scorpione

Alcune situazioni possono risultare oggi un po’ troppo superficiali per i vostri gusti, ma cercate di non far pesare questo vostro punto di vista, esprimendolo con veemenza.

Sagittario

Momenti intensamente appaganti possono essere da voi vissuti in campo sentimentale soprattutto se siete nati la prima decade, grazie ai costanti favori di Venere.

Capricorno

Una sorta di aria di novità permea la vostra giornata di oggi, aiutandovi a rilassarvi un po’, prendendo ogni cosa con maggiore leggerezza.

Acquario

L’intesa in campo sentimentale può risultare oggi alquanto problematica, specie se siete nati la prima decade, considerato il costante influsso poco favorevole di Venere.

Pesci

In varie circostanze oggi, soprattutto se siete nati la seconda decade, potreste tendere a divagare, senza giungere al punto, sia in ambito privato che professionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>