Oroscopo 5 maggio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Le configurazioni astrali odierne vi inducono ad assumere atteggiamenti combattivi, non lasciando intentata alcuna via, pur di arrivare dove volete.

Toro

In alcune circostanze potete apparire oggi sorprendentemente gelosi e possessivi. Smorzate un po’ certi vostri toni, se non volete alterare l’equilibrio delle vostre relazioni.

Gemelli

Sentimentalmente non avete certo modo di annoiarvi, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. Le relazioni si tingono di toni più intensi di quanto non possiate aspettarvi.

Cancro

Gli influssi astrali a voi propizi, seppur reciprocamente contraddittori, vi consentono di andare incontro ad una giornata intensa, priva di compromessi o mezze misure.

Leone

Possibili malumori possono contraddistinguere nella giornata odierna particolarmente voi nati le prime due decadi. Sia nel privato che sul lavoro apparite scontrosi e diffidenti.

Vergine

In ogni situazioni in cui quest’oggi vi ritrovate potreste sentirvi un po’ più coinvolti del consueto, anche se non ci tenete a darlo a vedere.

Bilancia

Toni intensi ed insolitamente coinvolgenti caratterizzano nella giornata odierna le vostre relazioni, inducendovi a sperimentare emozioni non sempre provate.

Scorpione

Anche se Sole e Giove v’influenzano poco positivamente, la Luna vostra alleata vi regala una giornata dalle tinte forti, intense, conturbanti, in cui il vostro particolare fascino risulta enfatizzato.

Sagittario

Sia ne privato che sul lavoro per giungere al dunque potreste oggi seguire vie insolitamente impervie, mettendo ala prova il vostro interlocutore.

Capricorno

Grazie agli influssi astrali a voi propizi, seppur reciprocamente contraddittori, siete in grado di essere concreti quanto occorra ma, all’occorrenza, anche osare in direzioni inusuali.

Acquario

Andate incontro ad una giornata dai risvolti non sempre facili. Sole, Luna e Giove alquanto dissonanti non sempre vi consentono di relazionarvi in modo equilibrato con persone e situazioni.

Pesci

I momenti più intensi ad appassionati risultano favoriti specie per i nati le prime due decadi. Per i nati l’ultima, viceversa, perdurano certe vostre modalità di relazionarvi non sempre coerenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>