Oroscopo 5 maggio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

In un periodo in cui pare essere d’obbligo essere concreti a tutti i costi, potete approfittare per lasciarvi andare a qualche volo pindarico, rilassandovi un po’.

Toro

La giornata odierna, grazie all’insieme di influssi astrali a voi propizi, si presta molto bene a consentirvi di rilassarvi, godendovi i frutti dei vostri sforzi.

Gemelli

Il vostro umore può risultare oggi decisamente instabile, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. La Luna poco favorevole vi influenza in tal senso.

Cancro

Si profila per voi una giornata davvero ottima, in cui avete modo di trascorrere il vostro tempo libero assieme alle persone a cui più tenete, in armonia e con un intesa ottima.

Leone

Forma generale ed umore ancora alquanto in ribasso, soprattutto per voi nati le prime due decadi. Potreste approfittare della giornata odierna per riposarvi un po’.

Vergine

Alcune energie astrali odierne, specie se siete nati le ultime due decadi, potrebbero farvi sentire un po’ confusi, ma tanto oggi potete prendere la vostra giornata con estrema calma e relax.

Bilancia

Un buon livello di stabilità e la possibilità di poter contare su situazioni che già conoscete vi fa sentire oggi sereni, dandovi modo di trascorrere il vostro tempo libero in maniera rilassata.

Scorpione

Almeno la Luna a voi propizia, specie se siete nati le ultime due decadi, vi consente di sentirvi un po’ sereni quest’oggi, in un periodo tutt’altro che eclatante per voi.

Sagittario

Un umore piuttosto instabile può caratterizzarvi nella giornata odierna, particolarmente se siete nati le ultime due decadi. La Luna poco propizia vi influenza significativamente in tal senso.

Capricorno

Continua il periodo davvero ottimo per voi: oggi avete modo di godervi il vostro tempo libero con chi più vi piace, in modo sereno e tranquillo.

Acquario

Sia la vostra forma generale che il vostro umore non certo al top vi suggeriscono oggi di impiegare la giornata per riposarvi un po’, magari anche isolandovi.

Pesci

Tutto procede davvero a gonfie vele per voi. Gli astri a voi propizi vi regalano una giornata di piacevole ed armoniosa stabilità con chi vi sta più a cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>