Oroscopo 5 marzo 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Particolarmente voi nati le ultime due decadi risultate oggi ottimisti e sereni. Badate, tuttavia, a non sottovalutare alcune cose, che potrebbero rivelarsi più complesse del previsto.

Toro

Prosegue il periodo in cui riuscite a relazionarvi con chi vi è accanto in maniera davvero serena ed empatica, specie nel privato e con chi ci tiene a voi.

Gemelli

Sia nel privato che sul lavoro badate a non essere precipitosi nelle vostre azioni, poiché potreste scoprire di aver sottovalutato questioni importanti.

Cancro

Gli influssi astrali odierni, seppure portatori di alcune contraddizioni, vi suggeriscono di avere un approccio maggiormente rilassato ed ottimista verso ogni situazione.

Leone

Grinta, dinamismo e desiderio di muovervi oggi vi contraddistinguono più che mai, specie se siete nati le ultime due decadi. Cercate di tenere a bada una certa vostra severità.

Vergine

Andate incontro ancora ad una giornata non troppo eclatante, specie se siete nati le ultime due decadi. Badate, come si suol dire, a non fare il passo più lungo della gamba.

Bilancia

Anche nella giornata odierna, specie se siete nati le ultime due decadi, avete modo di prendervi a cuore in maniera molto decisa delle questioni per voi importanti.

Scorpione

Rispetto al solito oggi potete sentirvi un po’ più aperti e fiduciosi. Ciò vi consente di andare incontro alle necessità di chi vi è vicino con maggiore slancio.

Sagittario

Anche nella giornata odierna la Luna a voi propizia vi restituisce un pizzico del vostro innato ottimismo, in un periodo in cui non tutto fluisce come vorreste.

Capricorno

Un atteggiamento maggiormente fiducioso e rilassato vi caratterizza nella giornata odierna, sia nel privato che sul lavoro, consentendovi di aprirvi a nuove possibilità.

Acquario

Una carica aggiuntiva di ottimismo oggi vi caratterizza, specie se siete nati le ultime due decadi, consentendovi di superare eventuali difficoltà con notevole slancio.

Pesci

In alcuni frangenti, sia nel privato che sul lavoro, oggi potreste avere una spiccata tendenza a sottovalutare alcune cose ed a sopravvalutarne alcune altre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>