Oroscopo 5 settembre 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Un’intesa con chi vi ama non proprio delle più facili contraddistingue la vostra vita sentimentale soprattutto se siete nati l’ultima decade.

Toro

Anche nella giornata odierna la vostra preferenza va verso contesti in grado di conferirvi maggiori certezze e basso livello di rischio. Gli astri propizi vi agevolano in tal senso.

Gemelli

Andate incontro ancora ad una giornata in cui certe vostre affermazioni possono risultare eccessivamente critiche nei confronti di chi vi è vicino.

Cancro

Un atteggiamento lucido e concreto vi caratterizza in ogni frangente e si riversa anche in quelle situazioni in cui solitamente siete più emotivi.

Leone

Se a livello teorico potete dare l’impressione di essere ponderati e riflessivi, sul piano pratico agite con quella decisione che vi è propria, ottenendo ampi consensi.

Vergine

Continua il periodo davvero buono per voi, in cui le vostre doti di lucida coerenza vi consentono in ogni frangente di ottenere esattamente i risultati a cui ambite.

Bilancia

Se oggi sentite la necessità di arrivare a dei chiarimenti limpidi con qualcuno a cui tenete, gli astri propizi vi consentono di giungervi nel migliore dei modi.

Scorpione

Una lucida coerenza oggi vi caratterizza, consentendovi di analizzare delle situazioni con un efficace distacco. Prudenza, comunque, per i nati la prima decade.

Sagittario

Sole e Luna poco propizi continuano ad alterare sensibilmente il vostro umore, particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Capricorno

Ancora più del consueto oggi riuscite ad essere lucidi e coerenti nelle vostre analisi, fungendo da riferimento importante per chi vi è vicino, specie se siete nati le ultime due decadi.

Acquario

Anche certe vie prevedibili potrebbero riservare, alla fin fine, delle gradite sorprese: pare essere questo il suggerimento degli astri per voi oggi.

Pesci

Si profila per voi ancora una giornata non proprio eclatante, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. Sole, Luna e Mercurio poco propizi fanno sentire la loro influenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>