Oroscopo 6 agosto 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Rispetto all’ultimo periodo oggi vi sentite un po’ più grintosi e carismatici, grazie a Sole e Luna a voi propizi. La vostra concentrazione continua a migliorare sensibilmente.

Toro

Alcune vostre reazioni oggi possono risultare davvero brusche. In varie circostanze tendete a voler prevaricare chi vi è vicino, anche senza rendervene conto, specie se siete nati le prime due decadi.

Gemelli

Un atteggiamento decisamente sicuro di voi stessi vi caratterizza oggi in ogni frangente, particolarmente se siete nati le prime due decadi Sole e Luna propizi vi agevolano in tal senso.

Cancro

Rispetto al consueto oggi grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi vi sentite un po’ più spigliati e scuri di voi stessi, anche in mezzo ad altre persone.

Leone

Andate incontro ad una giornata davvero ottima, specie se siete nati le prime due decadi. Sole e Luna vostri alleati enfatizzano il vostro innato fascino.

Vergine

Grazie agli influssi astrali odierni a voi propizi oggi siete in grado di affrontare la vostra giornata con un atteggiamento più spensierato e disinvolto.

Bilancia

Un pizzico di ripresa si profila per voi oggi, soprattutto se siete nati le prime due decadi, in cui il vostro smalto e la vostra simpatia riescono a colpire nel segno.

Scorpione

Siete soprattutto voi nati le prime due decadi a poter risultare oggi alquanto intrattabili. Sole e Luna poco favorevoli alterano significativamente il vostro umore.

Sagittario

Andate incontro ad una giornata intensa e piacevole in cui, nonostante Venere non tropo favorevole, grazie all’ottima spinta di Sole e Luna vi riesce facile esternare un certo fascino.

Capricorno

Gli influssi astrali odierni è come se vi invitassero a prendere ogni cosa un po’ più alla leggera. Concentrazione in fase di definitiva ripresa.

Acquario

Si profila per voi una giornata piuttosto agitata, in cui Sole e Luna alquanto dissonanti, soprattutto se siete nati le prime due decadi, vi rendono aggressivi e provocatori.

Pesci

Andate incontro ad una giornata per certi versi abbastanza nella norma. Risulta più facile soprattutto a voi nati l’ultima decade trovare punti d’intesa con chi vi è vicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>