Oroscopo 6 aprile 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Se da un lato il sole a voi propizio vi offre tutti i suoi favori, la Luna alquanto dissonante è in grado d’influenzare sensibilmente il vostro umore.

Toro

Dei buoni propositi hanno modo di esser da voi portati avanti quest’oggi con calma ed equilibrio. Può, però, arrivare il momento in cui all’improvviso vi spazientite.

Gemelli

La giornata odierna evolve positivamente per voi: gli influssi astrali propizi, benché reciprocamente contraddittori, vi rendono presi dai vostri desideri, ma anche attenti alle esigenze di chi vi ama.

Cancro

Alcune difficoltà nelle vostre relazioni possono emergere quest’oggi particolarmente se siete nati le prime due decadi. In un modo o nell’altro riuscite ad alterarvi, senza prestare ascolto.

Leone

Situazioni che evolvono all’insegna della reciproca comprensione si profilano per voi quest’oggi, benché non manchino momenti in cui potete decidere di prendere saldamente in mano ogni cosa.

Vergine

La vostra attenzione può venir direzionata oggi verso aspetti delle situazioni che talvolta trascurate ritenendoli frivoli e superflui. Gli astri vi stimolano oggi in tal senso.

Bilancia

Grazie all’influsso luanare a voi propizio andate incontro ad una giornata piacevole, in cui relazionarvi con chi vi è vicino vi risulta ancora più facile del solito.

Scorpione

Gli influssi astrali odierni vi suggeriscono di smorzare, almeno per un po’, la vostra vena più combattiva e di cercare, piuttosto soluzioni pacifiche e tranquille.

Sagittario

Un particolare equilibrio vi può caratterizzare quest’oggi, fra momenti in cui sembrate molto concentrati su voi stessi ed altri in cui siete aperte e disponibili verso chi vi è vicino.

Capricorno

Sole e Luna alquanto dissonanti, specie se siete nati le prime due decadi, possono continuare a rendere difficoltose le vostre relazioni.

Acquario

Situazioni serene e distese risultano favorite dagli influssi astrali odierni. Anche eventuali difficoltà hanno modo di essere appianate con facilità.

Pesci

Una parte di voi può risultare oggi piuttosto scostante, ma c’è un’altra parte che è disposta ad impegnarsi seriamente, pur di condividere scelte ed intenti con chi vi ama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>