Oroscopo 6 dicembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Anche nella giornata odierna potete avere la sensazione che le situazioni attorno a voi evolvano in modo contraddittorio. Alle promesse iniziali pare non seguano analoghi sviluppi.

Toro

La routine che contraddistingue la vostra giornata odierna è come se vi rendesse un po’ più sicuri, in un periodo in cui avete una certa tendenza a fidarvi poco, di tutto e di tutti.

Gemelli

Si profila ancora una giornata in cui il vostro modo di relazionarvi nei confronti di chi vi è vicino risulta alquanto denso di dubbi e perplessità, anche senza motivi apparenti ben precisi.

Cancro

Sia nel privato che sul lavoro continuate ad applicarvi con notevole lena e strategia in tutto ciò che fate, ma evitate di essere duri nelle vostre azioni. Conturbanti passioni in amore.

Leone

In un certo qual modo oggi gli influssi astrali è come se vi invitassero ad abbassare il tiro, quasi accontentandovi un po’. Sia nel privato che sul lavoro apparite, però, alquanto insoddisfatti.

Vergine

Tutto procede in maniera ottimale, almeno se siete nati la seconda decade. Sia nel privato che sul lavoro risultate efficaci con le vostre scelte.

Bilancia

Allo stesso tempo oggi riuscite ad essere intensi ma anche misurati. Questa vostra tendenza riesce ad esservi d’aiuto anche in quelle circostanze in cui potreste compiere delle azioni errate.

Scorpione

Continua il periodo decisamente buono per voi. Se in campo sentimentale non mancano momenti di sensuale passione, sul lavoro risultate strategici ed efficaci più che mai.

Sagittario

Anche nella giornata odierna potreste avere una spiccata tendenza a perdere di viste la prospettiva d’insieme, focalizzandovi su dettagli poco significativi.

Capricorno

Intensità e determinazione animano i vostri atteggiamenti, sia nel privato che in campo professionale. Nei confronti dell’eventuale partner sapere come vivacizzare la vostra relazione.

Acquario

Sono proprio certi vostri atteggiamenti a poter essere motivo di destabilizzazione dei vostri rapporti, sia nel privato che in ambito professionale, specie se siete nati le prime due decadi.

Pesci

Il vostro umore, particolarmente se siete nati la seconda decade, può risultare anche oggi alquanto fastidioso. Sapete, comunque, anche appassionarvi, rilassandovi un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>