Oroscopo 6 febbraio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Anche nella giornata odierna mostrate di essere disposti a voltare pagina in ogni situazione con ancor maggior convinzione del consueto, specie se siete nati le ultime due decadi.

Toro

In un certo qual modo oggi potreste risultare infastiditi da ciò che considerate un eccesso di libertà, per quanto riguarda una richiesta da parte di chi vi ama.

Gemelli

Il vostro umore può risultare anche nella giornata odierna non proprio dei migliori, soprattutto se siete nati le ultime due decadi.

Cancro

Nel vostro modo di agire, seppur non privo di contraddizioni, particolarmente se siete nati la prima decade mostrate di adoperarvi molto per i bisogni di chi vi è vicino.

Leone

Sia nel privato che sul lavoro oggi avete modo di farvi avanti con decisione e slancio, mostrando di avere estrema fiducia nelle vostre risorse, anche se non vi sentite al top della forma.

Vergine

Continuano a perdurare possibili momenti di malumore, soprattutto se siete nati le ultime due decadi. Prudenza ancora d’obbligo, specie per i nati la prima e l’ultima decade.

Bilancia

Nel vostro modo di relazionarvi con chi vi è vicino oggi potete soffermarvi su alcuni aspetti della vostra relazione che talvolta non considerate.

Scorpione

Se vi relazionate con persone che necessitino di tutto il vostro appoggio, specie se siete nati la prima decade, sapete esattamente come fare per essere loro d’aiuto.

Sagittario

Entrare in sintonia con chi vi è vicino, soprattutto se siete nati la prima decade, potrebbe non risultare troppo facile per voi, nonostante i vostri sforzi.

Capricorno

Qualora operiate in campi assistenziali, specie se siete nati la prima decade, gli influssi astrali a voi propizi vi consentono di entrare in facile sintonia con i bisogni dei vostri pazienti.

Acquario

Le evoluzioni astrali in atto vi possono indurre a rivedere il vostro modo di comunicare con gli altri, soffermandovi maggiormente sulle loro esigenze.

Pesci

In alcuni frangenti, soprattutto se siete nati le ultime due decadi, oggi potreste risultare non del tutto obiettivi nei confronti di alcune situazioni con cui vi relazionate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>