Oroscopo 6 gennaio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Venere ancora a voi propizia, almeno se siete nati l’ultima decade, vi regala momenti davvero piacevoli ed intensi con chi vi ama, in una giornata che vi vede anche molto combattivi.

Toro

Alcune situazioni possono suscitare in voi oggi una spiccata diffidenza. Anche nei confronti di chi vi ama, specie se siete nati le prime due decadi, potete risultare decisamente diffidenti.

Gemelli

Anche nelle situazioni più semplici l’impegno e la determinazione che vi vengono richieste possono andare oggi al di là di quanto solitamente siete abituati.

Cancro

Certi vostri silenzi potrebbero nascondere oggi degli obiettivi che vi siete prefissati e di cui non intendete assolutamente confidarvi con nessuno.

Leone

Si profila una giornata decisamente tesa per voi. Siete soprattutto voi nati la prima decade a poter risultare alquanto pungenti nelle vostre reazioni verso chi vi ama.

Vergine

Fredda strategia ed insolita combattività vi contraddistinguono oggi, anche in contesti ludici, grazie agli influssi astrali a voi propizi, specie se siete nati le prime due decadi.

Bilancia

Pur in situazioni di non eccessiva importanza oggi potreste accalorarvi in maniera decisamente spiccata. Non è detto, tuttavia, che lo diate immediatamente a vedere.

Scorpione

Freddezza, distacco e notevole severità vi caratterizzano quest’oggi, considerato il particolare influsso della Luna, comunque vostra alleata.

Sagittario

Alcuni influssi astrali vi suggeriscono oggi di non giocare a carte scoperte come siete soliti fare, ma di tenere in serbo all’occorrenza delle strategie, senza rivelare le vostre intenzioni.

Capricorno

Logica concreta e profondo senso tattico vi contraddistinguono oggi più che mai. Sole, Luna, Mercurio e Saturno a voi propizi vi donano tutto il loro aiuto in tal senso.

Acquario

Certi vostri atteggiamenti possono sollevare oggi un gran polverone. Luna e Saturno dissonanti vi mettono in guardia dall’agire in modo sconsiderato.

Pesci

Il vostro modo di appassionarvi quest’oggi, soprattutto se siete nati la prima decade, può risultare davvero privo di mezze misure. In generale risultate costanti, concreti e determinati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>