Oroscopo 6 giugno 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Si profila una giornata transitoria per voi, in cui potete risultare piuttosto rigidi e spigolosi, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Concentrazione in calo.

Toro

In un certo senso oggi sembrate del tutto protesi a portare a compimento degli obiettivi che vi siete prefissati, lasciando poco spazio all’emotività.

Gemelli

Approfittate della giornata odierna per portare a termine dei contatti a cui tenete, specie sul lavoro, cogliendo così gli ultimi favori di Mercurio vostro alleato.

Cancro

Anche nella giornata odierna potete risultare piuttosto bruschi e distaccati, pure senza un apparente motivo. Qualora ve lo facessero notare evitate d’irrigidirvi ulteriormente.

Leone

Si profila una giornata particolare per voi, in cui pare esservi spazio sia per situazioni piuttosto leggere e disimpegnate che per contesti seri ed impegnativi.

Vergine

Luna, Marte e Plutone a voi propizi paiono in grado di rimettere ordine ove occorra, nella vostra vita, in un periodo in cui tutto sembra un po’ vago e confuso.

Bilancia

Sia nel privato che sul lavoro accordarsi con voi per chi vi è accanto potrebbe non risultare così semplice come di consueto.

Scorpione

Continua il periodo in cui grazie al favore astrale siete in grado di mettere a frutto le vostre capacità strategiche ed analitiche, specie se siete nati le prime due decadi.

Sagittario

Andate incontro ad una giornata transitoria in cui, sebbene possiate avere l’impressione che non accada nulla di particolare, la vostra concentrazione dà segni di netta ripresa.

Capricorno

Tutto procede per il meglio, particolarmente se siete nati le prime due decadi. In ogni frangente risultate trovarvi al posto giusto nel momento giusto.

Acquario

Magari con una sorta di contrarietà oggi accettate comunque di buon grado anche delle situazioni che possono risultarvi un po’ impegnative per i vostri gusti.

Pesci

Significativi miglioramenti in vista per voi, a livello mentale, dopo il recente periodo in cui potete essere risultati non troppo in forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>