Oroscopo 6 giugno 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Sia mentalmente che emotivamente siete soprattutto voi nati la prima decade a poter risultare carenti di quello slancio che solitamente vi contraddistingue.

Toro

Il vostro voler essere concreti e costruttivi ad ogni costo può essere messo temporaneamente da parte, dando priorità ad idee nuove, molto astratte.

Gemelli

Se da un lato alcuni influssi astrali oggi vi suggeriscono di essere maggiormente concreti, guardando verso situazioni più tradizionali, altre energie astrali paiono invitarvi a nuovi contatti.

Cancro

Continua il periodo sereno per voi, in cui proprio una certa prevedibilità delle situazioni che vi ritrovate a vivere vi rende sereni e tranquilli.

Leone

Siete soprattutto voi nati le ultime due decadi a potervi spazientire facilmente nella giornata odierna, anche per questioni alquanto banali.

Vergine

Coerenza e concretezza risultano in voi enfatizzate da alcuni influssi astrali odierni a voi propizi, anche se può continuare a non mancare una certa vostra dispersività.

Bilancia

Qualora chi vi vuole bene dovesse farvi notare che tendete a starvene un po’ per conto vostro, potrebbe non avere tutti i torti.

Scorpione

Nei confronti di chi vi vuole bene, specie se siete nati le ultime due decadi, oggi potete risultare decisamente possessivi. Per i nati la prima decade, viceversa, il feeling con chi vi ama è ottimo.

Sagittario

Continua il periodo per certi versi altalenante per voi, in cui soprattutto se siete nati la seconda decade potreste sentirvi un po’ sotto tono e non del tutto motivati.

Capricorno

Anche nella giornata odierna riuscite a fissare dei punti di riferimento ben precisi in alcune situazioni che vi stanno a cuore, grazie ad alcuni influssi astrali a voi propizi.

Acquario

Alcune energie astrali poco favorevoli vi suggeriscono anche nella giornata odierna di non incaponirvi in alcune direzioni, dato che i risultati potrebbero essere diversi dalle vostre aspettative.

Pesci

Continua il periodo di rinnovata stabilità, almeno per voi nati le ultime due decadi. Sia nel privato che sul lavoro riuscite a procedere con calma e coerenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>