Oroscopo 6 luglio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

In maniera forse insolita per voi, certe relazioni amichevoli possono assumere quest’oggi un peso eccessivo, inducendovi ad isolarvi un po’.

Toro

Qualora dovessero farvi notare che risultate un po’ scostanti, potrebbero non avere tutti i torti. Siete particolarmente voi nati la prima e l’ultima decade a poter risentire degli astri poco propizi.

Gemelli

Si prospetta per voi ancora una giornata piacevole e frizzante, in cui le vostre relazioni si sviluppano in maniera amichevole e serena in ogni contesto.

Cancro

Rispetto al consueto, seppure non senza qualche contraddizione, siete in grado di relazionarvi con chi vi è vicino in maniera un po’ più esplicita e spigliata.

Leone

Qualche momento di nervosismo e contrarietà vi caratterizza anche nella giornata odierna, particolarmente se siete nati le ultime due decadi.

Vergine

Un umore non proprio al top ed una tendenza ad essere piuttosto dispersivi caratterizza particolarmente voi nati la prima e l’ultima decade.

Bilancia

Continua il periodo decisamente frizzante e ricco di buone prospettive per voi, particolarmente se siete nati la prima decade e nonostante una forma generale non proprio al top.

Scorpione

Nei rapporti amichevoli possono emergere quest’oggi alcune incomprensioni. Siete proprio voi a poter alzare per primi la voce, specie se siete nati le prime due decadi.

Sagittario

Alcune vostre ottime idee trovano un buon riscontro nei contesti in cui vi state muovendo. Nonostante ciò il vostro umore può risultare ancora non proprio al top.

Capricorno

Particolarmente per i nati le prime due decadi è consigliabile in questo momento muoversi con cautela, al fine di evitare possibili cali di energia poco opportuni.

Acquario

I momenti migliori si profilano quest’oggi particolarmente per voi nati le ultime due decadi. Evitate, tuttavia, di essere troppo provocatori con alcuni vostri modi.

Pesci

Momenti abbastanza sereni e ricchi di situazioni in grado di stimolare la vostra immaginazione si profilano per voi quest’oggi, particolarmente se siete nati le ultime due decadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>