Oroscopo 6 maggio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Anche in circostanze alquanto futili, degli scambi d’idee con chi vi è vicino possono assumere dei connotati piuttosto accesi. In generale non vi sentite eccessivamente attivi.

Toro

Alcune tensioni possono emergere anche quest’oggi nelle vostre relazioni a cui più tenete. Potete apparire insolitamente contorti e machiavellici.

Gemelli

Alcuni influssi astrali odierni paiono richiamare la vostra attenzione sul fatto che alcune situazioni in cui vi ritrovate coinvolti possono avere dei risvolti complessi, di primo acchito non evidenziabili.

Cancro

In un modo o nell’altro la vostra giornata procede in maniera appassionata, dandovi modo di sperimentare emozioni forti, assieme a qualcuno in grado di travolgervi.

Leone

Il suggerimento degli astri per voi oggi è di prendere la giornata con calma, senza consentire che situazioni eccessivamente complesse ad articolate vi alterino troppo emotivamente.

Vergine

In un certo qual modo potreste sorprendere chi vi conosce vivendo oggi situazioni in cui avete insolitamente modo di lasciarvi andare e risultare più istintivi.

Bilancia

Se da un lato certe situazioni paiono avere nella giornata odierna toni quasi impalpabili, dall’altro soffermandovi con maggior attenzione potreste scoprirvi un mondo intenso a variegato.

Scorpione

Grazie all’influsso lunare a voi propizio, particolarmente se siete nati le ultime due decadi, vi attende una giornata tutt’altro che noiosa o ordinaria.

Sagittario

Specialmente voi nati le ultime due decadi potreste ritrovarvi in situazioni che non vi fanno sentire del tutto a vostro agio.

Capricorno

Anche in occasioni prive di eccessiva importanza siete in grado oggi di utilizzare ottime strategie, pur di ottenere ciò che desiderate, specie se siete nati le ultime due decadi.

Acquario

Il tempo in più a vostra disposizione potrete riuscite a viverlo soltanto in parte come realmente volete. Gli astri propizi vi donano in parte i loro favori, almeno se siete nati l’ultima decade.

Pesci

Benché possiate tendere come si suol dire, ad uscire dal seminato, ritrovandovi in situazioni che non vorreste, la giornata odierna vi riserva piacevoli sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>