Oroscopo 7 aprile 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Il peso di alcune relazioni importanti può farsi sentire oggi profondamente, specie se siete nati l’ultima decade. Forma generale ottima per i nati la seconda.

Toro

Accordi importanti, con buone soddisfazioni anche di carattere economico, possono essere da voi presi quest’oggi, grazie al favore degli astri, specie se siete nati le ultime due decadi.

Gemelli

Situazioni dai connotati estetici e creativi, da condividere con chi vi ama, possono essere da voi vissute con una sorta d’insolita serietà.

Cancro

Come si suol dire alcuni nodi possono giungere al pettine. Gli influssi astrali poco propizi, specie se siete nati l’ultima decade, richiedono la vostra piena attenzione in campo affettivo.

Leone

Se già normalmente tutto ciò che ha a che fare con bellezza ed estetica suscita la vostra attenzione, oggi ancor più vi sentite stimolati in tal senso dagli astri propizi, anche in modo serio.

Vergine

Anche nella giornata odierna potete prestare la vostra attenzione a situazioni a cui di solito non vi dedicate, quali arte e creatività, stupendovi della loro non banalità.

Bilancia

In alcune circostanze potreste far fatica ad esprimervi fino in fondo come vorreste, ma in un modo o nell’altro gli influssi astrali odierni sono in grado di stimolare la vostra vena più creativa.

Scorpione

Pur di giungere ad un accordo oggi siete disposti ad impegnarvi a fondo e seriamente. Anche chi vi conosce bene potrebbe rimanere stupito da questa vostra determinazione.

Sagittario

Arte e creatività si guadagnano oggi ampio spazio, anche se gli stili d’espressione paiono seguire dei canoni ben precisi che possono starvi un po’ stretti.

Capricorno

Si profila ancora una giornata dai connotati impegnativi, specie se siete nati l’ultima decade. Cercate, se ci riuscite, di essere un po’ più morbidi e comprensivi.

Acquario

Andate incontro ad una giornata ricca di stimoli di carattere artistico, creativo ed estetico. Anche in tal senso ricordatevi, tuttavia, che esiste qualche regola.

Pesci

Gli influssi astrali odierni paiono suggerirvi che in ogni situazione è sempre possibile trovare delle soluzioni in grado di mettere d’accordo tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>