Oroscopo 7 dicembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

In un certo qual modo potreste provare stupore per il timore espresso da parte di persone a voi vicine di fronte a situazioni a vostro avviso di ordinaria amministrazione.

Toro

Certi vostri modi risoluti, se da un lato possono offrire un senso di sicurezza a chi vi è vicino, badate che non risultino eccessivamente sprezzanti, specie se siete nati le ultime due decadi.

Gemelli

Influssi astrali sostanzialmente immutati rispetto a quelli delle ultimissime giornate possono indurvi anche oggi a vivere qualche incomprensione con chi vi è vicino e vi vuole bene.

Cancro

Ogni cosa pare trovare con facilità la sua posizione ottimale quest’oggi, ma cercate di non essere insensibili nei confronti di chi vi è vicino con alcuni vostri gesti.

Leone

Si profila ancora una giornata per certi versi transitoria per voi, in cui avete da fare una certa attenzione se non volete pregiudicare alcune vostre relazioni interpersonali a cui tenete.

Vergine

Pur non supportati da una forma generale al top, specie se siete nati la seconda decade, andate incontro ad una giornata in cui sapete in ogni circostanza come trovare le soluzioni sempre migliori.

Bilancia

Ottimismo e capacità di prendervi seriamente a cuore ogni cosa non vi mancano oggi, particolarmente se siete nati la seconda decade. Prudenza, però, ancora d’obbligo.

Scorpione

Intensi, appassionati, seducenti e determinati: è così che apparite oggi nelle varie circostanze che la giornata vi offre, soprattutto se siete nati le ultime due decadi.

Sagittario

Insoliti dubbi e varie perplessità possono emergere da dentro di voi nella giornata di oggi, anche di fronte a situazioni apparentemente semplici.

Capricorno

In un certo senso oggi potete avere la sensazione di avere ampiamente tutto sotto controllo, proprio come piace a voi.

Acquario

Continua il periodo non troppo eclatante per voi, in cui sia emotivamente che mentalmente potreste faticare a sentirvi a vostro agio.

Pesci

Forma generale e concentrazione in graduale ripresa, almeno se siete nati la prima decade. Nel vostro modo di agire sapete bene come procedere, passo dopo passo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>