Oroscopo 7 giugno 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Il vostro modo di esprimevi può risultare da oggi un po’ meno esplicito e schietto: sembra quasi che preferiate tacere. Mercurio poco propizio v’influenza in tal senso, anche in ambito professionale.

Toro

Un buon feeling contraddistingue le vostre relazioni, specie con chi vi è caro. Da oggi Mercurio decisamente a voi propizio è come se enfatizzasse una certa vostra capacità d’ascolto.

Gemelli

Una sorta di rientro nei ranghi può essere da voi vissuto quest’oggi, dopo il recente periodo decisamente frizzante e ricco di belle novità e soddisfazioni.

Cancro

Un periodo intenso, costellato di mille sfumature vi attende da oggi. Mercurio vostro alleato enfatizza la vostra capacità di relazionarvi adeguatamente anche senza bisogno di mille parole.

Leone

Da oggi in un certo senso i vostri modi potrebbero risultare meno appariscenti. Non per questo, comunque, il vostro innato fascino risulta in calo.

Vergine

Sia sul lavoro che nel privato le vostre idee rincominciano da oggi ad essere nuovamente più lineari ed ordinate. Mercurio non più dissonante ma, anzi, propizio, v’influenza in tal senso.

Bilancia

Sia nel privato che sul lavoro certi vostri atteggiamenti potrebbero venir equivocati. Mercurio da oggi poco favorevole è come se v’impedisse di esprimervi come solitamente sapete fare.

Scorpione

Un’ottima capacità di cogliere al volo segnali ed input provenienti da chi vi è vicino, ancora più spiccata del solito, vi caratterizza da oggi, grazie a Mercurio a voi propizio.

Sagittario

Si profila un’ottima ripresa per voi, soprattutto in ambito professionale, grazie all’allontanamento di Mercurio, finalmente non più dissonante per voi.

Capricorno

La vostra innata logica sembrerebbe da oggi traballare un po’ e le vostre idee potrebbero risultare un po’ appannate. Mercurio poco propizio v’influenza in tal senso.

Acquario

Un modo di relazionarvi ancora spigliato e simpatico continua a contraddistinguervi, nonostante le evoluzioni astrali in atto, non più così favorevoli per voi come nell’ultimo periodo.

Pesci

Si profila per voi da oggi un periodo ottimo, grazie a Mercurio non più dissonante ma, anzi, a voi propizio, specie se siete nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>