Oroscopo 7 giugno 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Una notevole facilità d’intessere nuove relazioni risulta più che mai agevolata dagli influssi astrali a voi propizi, sia in ambiti privati che professionali, specie se siete nati la prima decade.

Toro

Una buona intesa con chi vi è vicino risulta favorita dagli influssi astrali a voi propizi, specie se siete nati la prima decade. Chi vi ama vi apprezza davvero molto.

Gemelli

Nel vostro modo di relazionarvi con chi vi è vicino riuscite a creare un buon feeling, sia che vi proiettiate maggiormente su un piano mentale, sia che vi spostiate su scambi più emotivi.

Cancro

Allo stesso tempo oggi sapete come creare una buona intesa con chi vi è vicino sia cercando di captare le sue necessità che, esplicitamente, scambiando delle idee in merito.

Leone

In un certo senso oggi risultate inarrestabili; qualunque idea vi passi per la testa, anche se potreste non darlo a vedere, avete modo di condividerla con chi vi è vicino.

Vergine

La vicinanza di chi vi vuole bene vi aiuta nella giornata odierna a superare dei momenti difficili in cui molte cose paiono sfuggirvi di mano.

Bilancia

Si profila una giornata dai connotati alquanto altalenanti per voi, in cui Mercurio, Venere ed Urano poco favorevoli smorzano in voi lucidità e serenità.

Scorpione

Romanticismo e bei momenti sereni risultano favoriti nella giornata odierna dagli influssi astrali a voi propizi, specie se siete nati la prima decade.

Sagittario

Siete soprattutto voi nati la prima e l’ultima decade a poter dare l’impressione di non sapere nemmeno voi bene in quale direzione muovervi.

Capricorno

Siete soprattutto voi nati la prima decade a dare l’impressione di voler glissare alcuni discorsi, sia in ambito privato che professionale.

Acquario

Allo stesso tempo oggi vi mostrate molto aperti verso qualunque novità, ma con un occhio di riguardo anche verso situazioni più tradizionali.

Pesci

La vicinanza di persone amiche e di chi vi vuole bene vi aiuta oggi a superare dei momenti fastidiosi, in cui potete risultare non troppo soddisfatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>