Oroscopo 7 luglio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

La giornata evolve all’insegna di una spiccata emotività. Per voi, abituati ad azioni decise, certi contesti potrebbero risultare un po’ noiosi.

Toro

Il vostro modo di esprimervi, specie se siete nati le prime due decadi, può continuare a risultare alquanto brusco, soprattutto in una giornata come quella di oggi, che evolve in modo morbido.

Gemelli

Soprattutto voi nati la prima decade potreste essere affetti quest’oggi da possibili dimenticanze. In varie situazioni apparite sfasati e distratti.

Cancro

Serenità e romanticismo contraddistinguono la vostra giornata di oggi, invitandovi a trascorrere bei momenti con coloro che vi stanno più a cuore, specie se siete nati la prima decade.

Leone

Alcuni vostri slanci paiono rimanere ad un livello teorico quest’oggi, dato che la giornata sembra evolvere all’insegna di una sorta di astrazione.

Vergine

La vostra innata precisione sembra segnare un po’ il passo nella giornata odierna: particolarmente voi nati la prima decade apparite un po’ distratti e poco accorti.

Bilancia

Grazie a Marte vostro alleato andate incontro ad una giornata che vi vede protagonisti ed in cui non sono necessarie maniere forti affinché tutto proceda nel migliore dei modi.

Scorpione

Romanticismo e spiccata emotività contraddistinguono la giornata odierna. Assieme a chi vi sta a cuore avete modo di vivere bei momenti, ma evitate di alzare la voce.

Sagittario

In alcune circostanze, specie se siete nati la prima decade, potreste risultare scarsamente realisti. Luna e Nettuno dissonanti v’influenzano in tal senso.

Capricorno

Grazie agli influssi astrali favorevoli oggi avete la possibilità di prendere ogni cosa con più calma. Nelle vostre azioni, specie se siete nati la prima decade, potete apparire indecisi.

Acquario

Prospettive insolite si possono presentare davanti ai vostri occhi, consentendovi di muovervi in direzioni che vi fanno sentire tranquilli e sereni.

Pesci

Sole e Luna a voi propizi risollevano le sorti di una giornata che evolve in maniera lieve e serena, specie per voi nati la prima decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>