Oroscopo 7 luglio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

L’intesa con le persone care in ambito familiare potrebbe risultare oggi alquanto difficoltosa, specie se siete nati le prime due decadi.

Toro

Una parziale ripresa si profila per voi quest’oggi, grazie a Sole, Luna, Mercurio e Giove a voi propizi e nonostante le energie astrali meno favorevoli di Venere e Saturno.

Gemelli

C’è spazio per tutto oggi, durante il vostro tempo libero, sia per momenti in cui avere stimolanti scambi di idee, che per situazioni da vivere con grande coinvolgimento emotivo.

Cancro

Tutto procede per il meglio per voi quest’oggi, grazie all’insieme degli influssi astrali decisamente a voi propizi. Sia fisicamente, che mentalmente ed emotivamente vi sentite in ottima forma.

Leone

Venere vostra alleata, specie se siete nati la seconda decade, vi regala una giornata all’insegna dell’amore gioioso e spensierato, in cui i momenti piacevoli con chi vi ama non mancano.

Vergine

Un buon clima di armonia contraddistingue le vostre relazioni familiari, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi, specie se siete nati le prime due decadi.

Bilancia

Nella giornata odierna potreste valutare seriamente di starvene un po’ per conto vostro, vivendo il vostro tempo libero lontano da possibili equivoci ed incomprensioni con persone della famiglia.

Scorpione

Si profila per voi una giornata che evolve all’insegna di una spiccata emotività, almeno se siete nati la seconda decade. Evitate, però, di darvi troppe arie, specie se siete nati la seconda decade.

Sagittario

Per una volta tanto oggi potreste accettare di far parte di situazioni che in altre circostanze tralascereste, ritenendole un po’ troppo scontate e noiose.

Capricorno

Sole, Luna, Mercurio e Giove poco propizi vi inducono a vivere oggi una giornata un po’ fastidiosa, in cui delle situazioni riescono ad alterarvi emotivamente senza che nemmeno ci facciate caso.

Acquario

In maniera del tutto insolita oggi potreste privilegiare delle situazioni che vi inducono a trascorrere più tempo in famiglia, anziché con delle persone amiche.

Pesci

Andate incontro ad una giornata davvero ottima, che evolve all’insegna di situazioni in grado di coinvolgervi emotivamente in maniera molto profonda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>