Oroscopo 7 maggio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Slanci entusiastici vi caratterizzano particolarmente se siete nati le prime due decadi. Badate, tuttavia, a non trascurare dei dettagli importanti.

Toro

Pur rimanendo piacevolmente ancorati ad alcune vostre certezze, oggi potreste decidere di dar spazio anche a delle novità che si presentano frizzanti ed avvincenti.

Gemelli

Sia nel privato che sul lavoro oggi potreste avere un atteggiamento eccessivamente facilone e poco obiettivo. Gli astri dissonanti v’influenzano in tal senso specie se siete nati la prima decade.

Cancro

Seppure con un pizzico di scetticismo, oggi potreste decidere di dare un certo spazio ad alcune novità. Chi vi è vicino potrebbe contagiarvi con il suo entusiasmo.

Leone

Grazie all’influsso lunare a voi propizio si profila oggi una giornata di timida ripresa per voi, almeno se siete nati le prime due decadi.

Vergine

Sia nel privato che sul lavoro, specie se siete nati le prime due decadi, potreste oggi lasciarvi prendere la mano da valutazioni non sempre del tutto obiettive.

Bilancia

Dal momento che vi prendete a cuore qualcosa, oggi lo perseguite con assoluta convinzione e dedizione. Badate, tuttavia, a sottovalutare alcun dettaglio.

Scorpione

Un pizzico di maggior ottimismo risulta in voi favorito quest’oggi da alcuni influssi astrali, anche se potete continuare a non risultare sempre del tutto motivati.

Sagittario

Slancio, gioia, ottimismo ed entusiasmo vi contraddistinguono oggi ancora più del solito, particolarmente se siete nati le prime due decadi, grazie all’influsso lunare a voi propizio.

Capricorno

Sia nel privato che sul lavoro, pur continuando a risultare decisamente cauti e prudenti, potete lasciarvi andare a dei moti di ottimismo, che non guastano.

Acquario

Si profila una giornata di timida ripresa per voi, particolarmente se siete nati le prime due decadi. Grazie ad alcuni influssi astrali a voi propizi siete in grado di avere sempre la prospettiva migliore.

Pesci

Andate incontro ad una giornata non troppo eclatante, soprattutto emotivamente. Luna e Venere poco propizie v’influenzano in tal senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>