Oroscopo 7 maggio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Uno spiccato desiderio di primeggiare, ancora più enfatizzato del solito, caratterizza soprattutto voi nati le ultime due decadi, regalandovi risultati assicurati, anche di carattere concreto.

Toro

In ogni circostanza quest’oggi, sia nel privato che sul lavoro, potete dar prova di essere decisamente reattivi, spiazzando un po’ chi non si aspetterebbe simili reazioni da voi.

Gemelli

Qualora abbiate la necessità di imporvi, sia nel privato che sul lavoro, oggi alcune energie astrali a voi propizie, specie se siete nati le ultime due decadi, vi conferiscono le doti giuste per farlo.

Cancro

Anche nella giornata odierna potete risultare alquanto bruschi e poco inclini al dialogo, specie se siete nati le ultime due decadi. Cercate, quindi, di ammorbidire un po’ certi vostri modi.

Leone

Il fatto di riuscire a collocarvi in posizione predominante rispetto agli altri, grazie anche ad alcune energie astrali a voi propizie, non è detto che vi regali oggi le soddisfazioni auspicate.

Vergine

La vostra capacità di operare in maniera quanto più possibile concreta e costruttiva continua risultare decisamente spiccata, particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Bilancia

Anche nella giornata odierna potreste risultare piuttosto fastidiosi, specie se siete nati le ultime due decadi, reagendo in maniera insolitamente brusca anche per un nonnulla.

Scorpione

Continua il periodo alquanto movimentato per voi, particolarmente se siete nati le ultime due decadi. Certe vostre posizioni risultano decisamente rigide.

Sagittario

Grinta, coraggio e desiderio di azione continuano a caratterizzare soprattutto voi nati le ultime due decadi, aiutandovi ad imboccare vie nuove con slancio ed efficacia.

Capricorno

Anche nella giornata odierna possono non mancare certi vostri modi piuttosto bruschi, rivolti nei confronti di chi vi capiti a tiro, sia nel privato che sul lavoro.

Acquario

La vostra tendenza a smuovere le acque con azioni decise può risultare oggi anche eccessiva. La conseguenza è che potreste destabilizzare molte situazioni che vi riguardano.

Pesci

Chi considera i vostri modi quasi timidi ha modo oggi di ricredersi, riuscendo voi ad imporvi con modi molto decisi, specie se siete nati le ultime due decadi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>