Oroscopo 8 agosto 2012

di Gianni Commenta

Ariete

In un certo qual modo oggi potreste sentirvi quasi obbligati, percependo alcune situazioni un po’ troppo strette per i vostri gusti. Lo slancio per rivestire ruoli di leader, comunque, non vi manca.

Toro

Si profila una giornata di timida ripresa per voi, particolarmente se siete nati la prima decade. Almeno la Luna vostra alleata vi mette di buonumore riportando stabilità.

Gemelli

La necessità d’impegnarvi, anche nel tempo libero, in contesti concreti e costruttivi oggi può farsi sentire e voi riuscite a sentirvi relativamente a vostro agio.

Cancro

Gli influssi astrali a voi propizi, seppur reciprocamente contraddittori, vi regalano una giornata piacevole, in cui poter vivere situazioni appaganti che rappresentano per voi una sorta di certezza.

Leone

Qualche momento di nervosismo vi può contraddistinguere nella giornata odierna, particolarmente se siete nati la prima decade. Eppure a parole sembrate molto tranquilli.

Vergine

Grazie all’influsso lunare a voi propizio, particolarmente se siete nati la prima decade siete in grado d’impegnarvi costruttivamente in un progetto a cui tenete molto.

Bilancia

Alcuni contesti in cui vi muovete quest’oggi, se per altri attorno a voi possono risultare troppo abitudinari, per voi rappresentano una buona certezza.

Scorpione

Siete particolarmente voi nati le prime due decadi a poter apparire quest’oggi decisamente rigidi e caparbi, anche all’eccesso. Sole, Luna e Mercurio dissonanti v’influenzano in tal senso.

Sagittario

Si profila una giornata a fasi alterne per voi in cui a momenti in cui risultate ricchi di slancio si alternano fasi in cui risultate molto meno dinamici.

Capricorno

Concretezza e senso pratico vi caratterizzano quest’oggi anche più del solito, soprattutto se siete nati la prima decade. I vostri pensieri possono risultare, viceversa, un po’ precipitosi.

Acquario

Relazionarsi con voi per chi vi è accanto non risulta fra le cose più facili quest’oggi, particolarmente se siete nati le prime due decadi.

Pesci

Riferimenti importanti possono essere da voi trovati quest’oggi nelle situazioni con cui vi rapportate, grazie agli influssi astrali a voi propizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>