Oroscopo 8 agosto 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Liberati dal fastidioso influsso di Mercurio, da oggi non più dissonante per voi ma, anzi, propizio, andate incontro ad una giornata nell’insieme di routine.

Toro

Si profila per voi da oggi un periodo in cui il vostro modo di comunicare può risultare un po’ troppo sopra le righe, specie se siete nati la prima decade. Mercurio dissonante vi influenza in tal senso.

Gemelli

Grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi oggi vi sentite a vostro agio in situazioni che evolvono prive di imprevisti. C’è un pizzico di maggior spigliatezza nel vostro modo di porvi.

Cancro

Prosegue il periodo sereno e gradevole per voi in cui, se lo desiderate, avete modo di relazionarvi con chi vi è vicino in maniera più esplicita e decisa.

Leone

Andate incontro da oggi ad un periodo in cui la vostra verve nel comunicare spicca ancora più del consueto: Mercurio vostro alleato vi offre tutti i suoi favori in tal senso.

Vergine

Si profila per voi oggi una giornata ottima, in cui grazie a Luna e Venere vostre alleate avete modo in ogni contesto di vivere in situazioni che paiono perfettamente su misura per voi.

Bilancia

Grazie all’allontanamento di Mercurio, finalmente non più dissonante per voi ma, anzi, propizio, da oggi le vostre idee risultano più chiare e nel modo di esprimerle risultate molto convincenti.

Scorpione

Da oggi in ogni contesto, specie se siete nati la prima decade, può risultare alquanto ostico relazionarsi con voi per chi vi è accanto, considerata l’influenza dissonante di Mercurio.

Sagittario

Se da un lato la Luna oggi, specie se siete nati la prima decade, vi rende un po’ fastidiosi, l’arrivo di Mercurio decisamente propizio vi conferisce uno smalto invidiabile nel vostro modo di comunicare.

Capricorno

Risollevati dall’allontanamento di Mercurio, che oggi cessa di esservi ostile, andate incontro ad una giornata di buona stabilità, grazie anche alla favorevole influenza della Luna.

Acquario

Andate incontro da oggi ad un periodo non troppo eclatante sul profilo mentale, specie se siete nati la prima decade. Mercurio poco favorevole vi influenza sensibilmente in tal senso.

Pesci

Esprimere la vostra emotività oggi potrebbe risultarvi non così facile come di consueto. Badate a non perdere di vista la corretta prospettiva d’insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>