Oroscopo 8 dicembre 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Si profila una giornata non priva di difficoltà, specie nelle relazioni con chi vi è più vicino e nelle questioni concrete. Luna, Marte e Plutone dissonanti v’influenzano in tal senso.

Toro

Concentrazione in graduale ripresa, almeno per voi nati le prime due decadi. Alcuni influssi astrali odierni vi consentono di prendere le cose con un pizzico di maggior calma.

Gemelli

Grazie all’influsso lunare a voi propizio, soprattutto se siete nati le prime due decadi, avete modo di condurre in maniera serena ed armoniosa le relazioni con chi vi sta a cuore.

Cancro

Possibili difficoltà nelle vostre relazioni sentimentali possono emergere nella giornata odierna. Luna, Marte, Urano e Plutone dissonanti vi influenzano in tal senso.

Leone

Grazie al favore di Sole e Luna le vostre relazioni sentimentali vanno incontro oggi ad un pizzico di ripresa, in un periodo non proprio eclatante.

Vergine

Rispetto al solito oggi potete prestare la vostra attenzione anche ad aspetti di una situazione meno significativi e per certi versi di contorno, ma non per questo da trascurare.

Bilancia

Andate incontro ad una giornata dai risvolti contraddittori. Se da un lato Sole e Luna a voi propizi vi offrono tutti i loro favori, dall’altro Marte, Urano e Plutone meno favorevoli si fanno sentire.

Scorpione

All’occorrenza oggi sapete come venire incontro alle esigenze di chi vi ama. Eppure con il vostro modo di agire sembra che non ne teniate eccessivamente conto.

Sagittario

Una prospettiva delle cose serena ed equilibrata vi contraddistingue nella giornata odierna, consentendovi anche di trovare con facilità punti d’accordo con chi vi ama.

Capricorno

Il fatto di dovervi confrontare nelle vostre scelte, soprattutto concrete, con chi vi ama oggi potrebbe pesarvi un po’. La Luna poco propizia vi influenza in tal senso.

Acquario

Contesti in grado di stimolare il vostro lato più creativo ottengono ampio spazio nella giornata odierna, grazie ad alcuni influssi astrali a voi propizi.

Pesci

La vostra capacità di entrare in buona empatia con chi vi ama vi è d’aiuto oggi anche nel trovare punti d’accordo in certe questioni per cui il vostro modo di agire potrebbe essere motivo d’attrito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>