Oroscopo 8 giugno 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Persone amiche possono darvi degli stimoli che non è detto che cogliate subito al volo come siete soliti fare. La giornata si profila, comunque, sufficientemente interessante per voi.

Toro

Dei momenti di malumore vi possono contraddistinguere quest’oggi, particolarmente se siete nati le prime due decadi. La Luna poco favorevole v’influenza in tal senso.

Gemelli

Relazioni frizzanti ed amichevoli contraddistinguono la vostra giornata odierna. Sapete anche cogliere al volo degli input innovativi per le vostre attività professionali.

Cancro

Anche dei rapporti amichevoli meritano tutta la vostra attenzione: pare essere questo il messaggio degli astri per voi quest’oggi. Apparite riflessivi ancora più del consueto.

Leone

Qualora possiate non sentirvi al centro dell’attenzione come vorreste nell’ambito del gruppo di cui fate parte, cercate di non reagire in maniera scontrosa.

Vergine

Distaccarsi da situazioni abituali per dar spazio a contesti decisamente innovativi potrebbe rivelarsi meno rischioso di quanto non possiate pensare.

Bilancia

Situazioni interessanti, riguardanti anche contesti artistici d’avanguardia movimentano un po’ la vostra giornata, in cui vi sentite, nell’insieme, emotivamente abbastanza a vostro agio.

Scorpione

Possibili momenti di malumore possono caratterizzarvi quest’oggi, particolarmente se siete nati le prime due decadi. L’influsso lunare poco favorevoli vi rende anche un po’ scostanti.

Sagittario

Benché possiate non apparire troppo motivati, grazie ad alcuni influssi astrali a voi propizi quest’oggi date spazio a delle novità per certi versi veramente rivoluzionarie.

Capricorno

Un pizzico di scetticismo può caratterizzarvi quest’oggi, di fronte a contesti che a vostro avviso risultano un po’ troppo all’avanguardia. Non è detto, tuttavia, che lo esplicitiate.

Acquario

In un certo senso l’utopia trova spazio per voi quest’oggi. La Luna vostra alleata, specie se siete nati le prime due decadi, vi consente di esprimere il vostro lato da altri considerato un po’ bizzarro.

Pesci

Il vostro lato più curioso ha modo quest’oggi di venir appagato da situazioni in grado di distaccarsi sensibilmente dai consueti schemi. Preferite muovervi con calma e cautela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>