Oroscopo 8 giugno 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Oggi potreste risentire degli influssi astrali alquanto altalenanti che se da un lato enfatizzano la vostra verve in ogni ambito, dall’altro è come se riuscissero a smorzare la vostra innata grinta.

Toro

Il tempo libero a vostra disposizione potete decidere di trascorrerlo in contesti in cui riuscite ad avere degli scambi di idee non necessariamente costruttivi.

Gemelli

Continuano ad essere favorite le nuove conoscenze, anche se nella giornata odierna potreste dar prova di essere anche ottimi ascoltatori, oltre che buoni comunicatori.

Cancro

L’intesa con chi vi è vicino, particolarmente in ambito sentimentale, continua a risultare ottima, grazie al costante favore di Venere vostra alleata.

Leone

Gli influssi astrali a voi propizi continuano ad aiutarvi a creare una buona intesa con chi vi è vicino, anche senza che dobbiate impegnarvi eccessivamente.

Vergine

Anche nella giornata odierna siete particolarmente voi nati le ultime due decadi a poter risultare alquanto dispersivi, facendo fatica a focalizzarvi su una cosa per volta.

Bilancia

Se da un lato potete continuare a risultare un po’ problematici e meditabondi, dall’altro lato alcune energie astrali a voi favorevoli vi aiutano a gettarvi tutto alle spalle con disinvoltura.

Scorpione

Sia nei confronti di chi vi vuole bene che di chi vi è amico, grazie alle energie astrali a voi propizie, avete modo di creare un buon feeling in ogni situazione.

Sagittario

Forma generale ed umore ancora in leggero ribasso, specie se siete nati la seconda decade. Cercate di essere maggiormente selettivi nei vostri intenti, se non volete disperdere le vostre energie.

Capricorno

Alcuni diversivi possono aiutarvi a sviare la vostra attenzione oggi da alcune situazione che sembrano mettervi un po’ in difficoltà.

Acquario

Continua il periodo davvero soddisfacente e ricco di possibili novità per voi, in ogni ambito della vostra vita. Date la precedenza a situazioni più teoriche che pratiche.

Pesci

Anche nella giornata odierna il vostro umore può risultare non del tutto stabile, considerato l’influsso lunare poco propizio, specie se siete nati la seconda decade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>