Oroscopo 8 luglio 2013

di Gianni Commenta

Ariete

Delle alterazioni significative del vostro umore potrebbero indurvi nella giornata odierna a ritrovarvi in situazioni in cui non vorreste proprio essere, specie se siete nati le ultime due decadi.

Toro

Andate incontro ancora ad una giornata che ha modo di evolvere all’insegna di una spiccata emotività, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi.

Gemelli

L’insieme degli influssi astrali a voi decisamente propizi vi regala ancora una giornata che evolve all’insegna di contesti stimolanti e di interessanti possibili nuove conoscenze.

Cancro

Si profila ancora un’ottima giornata per voi, in cui vi sentite insolitamente disinvolti ed allo stesso tempo in grado di cogliere ogni sfumatura emotiva nelle situazioni che vi ritrovate a vivere.

Leone

Un atteggiamento per certi versi un po’ sornione vi può caratterizzare nella giornata odierna, soprattutto se siete nati le ultime due decadi.

Vergine

Grazie alla vicinanza di persone a voi care che vi sostengono, oggi siete in grado di evitare situazioni in cui potreste essere indotti a fare degli insoliti errori valutativi.

Bilancia

Un umore alquanto altalenante vi può caratterizzare nella giornata odierna, particolarmente se siete nati le ultime due decadi. Fascino comunque spiccato, almeno se siete nati la seconda decade.

Scorpione

Fare un buon uso del vostro innato intuito dovrebbe riuscirvi oggi ancora più facile del consueto, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi, specie se siete nati le ultime due decadi.

Sagittario

Prudenza ancora d’obbligo per voi, specialmente se siete nati l’ultima decade, sia nel privato che in ambito professionale. Il vostro fascino continua ad essere al top.

Capricorno

Si profila una graduale e leggera ripresa, almeno per voi nati la prima decade, per quanto riguarda il vostro umore e la vostra concentrazione.

Acquario

I momenti migliori della giornata risultano favoriti oggi soprattutto per voi nati l’ultima decade, che indirizzate le vostre energie in maniera da cogliere degli spunti di vostro interesse.

Pesci

Serenità, armonia ed ottima intesa continuano a caratterizzare le vostre relazioni, specie in ambito familiare, grazie all’insieme degli influssi astrali a voi propizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>