Oroscopo 8 maggio 2012

di Gianni Commenta

Ariete

Ancora quest’oggi, soprattutto in ambito professionale, godete di uno slancio non indifferente. Approfittatene per mettere a segno dei punti importanti in situazioni che vi premono.

Toro

Le evoluzioni astrali in corso si rivelano progressivamente sempre più ottimali per voi. Oggi riuscite a girar pagina con una certa disinvoltura e senza eccessivo sforzo.

Gemelli

Particolarmente voi nati le ultime due decadi potreste dare l’impressione quest’oggi di non essere del tutto aderenti alla realtà con alcune vostre valutazioni.

Cancro

La vostra concentrazione, ultimamente alquanto in ribasso, si appresta ad andare incontro ad un periodo di decisa ripresa. Umore ottimo, specie per i nati la seconda decade.

Leone

Mercurio ancora per oggi a voi propizio vi suggerisce di approfittare della giornata odierna per concludere con rapida incisività qualcosa a cui tenete, specie sul fronte professionale.

Vergine

Si profila ancora una giornata per certi versi transitoria per voi, specie a livello emotivo. Nelle questioni concrete e professionali, viceversa, tutto procede per il meglio.

Bilancia

Evoluzioni astrali importanti vi conducono ad un periodo di decisa ripresa del vostro equilibrio sul piano mentale, dopo il recente periodo non troppo eclatante.

Scorpione

Sia nel privato che sul lavoro si profila per voi un periodo in cui i confronti con chi vi è vicino potrebbero non essere sempre facili.

Sagittario

Ancora per oggi, grazie agli ultimi favori di Mercurio, avete modo di sbaragliare la concorrenza, specie in ambiti professionali.

Capricorno

Va gradualmente a concludersi il periodo in cui non sempre siete risultati sufficientemente lucidi e concreti. Forma generale sempre ottima, specie per i nati la seconda decade.

Acquario

Se certi vostri modi ostinati di condurre delle situazioni vi hanno consentito ultimamente di ottenere ottimi riscontri, prossimamente potrebbe non essere così.

Pesci

In un modo o nell’altro tutto procede in maniera discreta per voi. Soltanto per i nati le ultime due decadi potrebbe continuare a persistere qualche tensione in ambito sentimentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>